Fasano, il lusso alla brasiliana

lusso
Fasano, il lusso alla brasiliana

È considerato uno dei migliori hotel dell'America Latina grazie al suo servizio impareggiabile e la decorazione, sorprendentemente sobria.

La sua facciata è costituita da un accostamento di legno e mattoni rossi che contrasta con lo stile architettonico di San Paolo, evocando l'Inghilterra del XIX secolo. Un richiamo voluto dai proprietari, che possiedono i più begli hotel del Brasile.

Entri. Ma non si aspetti uno stile d'impatto o un design ostentato. L'accoglierà piuttosto una sobria eleganza tipica degli anni ‘30, riconoscibile nelle poltrone in pelle marrone, nei servizi da tè in argento e nella mobilia dagli accenti tipicamente paulisti, nonché modernisti. Questo raffinato accostamento di epoche punta a evocare un lusso autentico ma discreto e che non lasci in secondo piano l'essenza dell'ospitalità: il servizio. Questo hotel, infatti, vanta un servizio ineguagliabile.

Dopo essersi installato nella sua camera, si diriga al bar. Si lasci avvolgere dalla briosa atmosfera anni ‘50 mentre sorseggia un vodka Martini preparato dal barman, un genio della mixologia. L'indomani potrà iniziare la giornata in un'atmosfera totalmente diversa. All'ultimo piano troverà una palestra attrezzata con attrezzature d'avanguardia per un allenamento tonificante con vista sulla città.

Hotel Fasano
Rua Vitório Fasano, 88
Jardins
San Paolo 01414-020

Tel.: +55 (0)11 3896 4000

www.fasano.com.br

Camere: a partire da 1.710 BRL