El Huerto: il tempio della cucina vegetariana

fashion
El Huerto: il tempio della cucina vegetariana

Da oltre trent'anni sulla cresta dell'onda, questo ristorante 100% vegetariano organizza anche esposizioni di pittura e corsi di yoga.

Con la sua affascinante terrazza-giardino e la sua atmosfera rustica un po' desueta, El Huerto è uno dei 25 migliori ristoranti vegetariani dell'America Latina.

La filosofia della casa, oggi molto trendy, è rispettata in maniera impeccabile: i cibi sani possono anche essere golosi! I piatti, d'ispirazione internazionale, sono molto appetitosi, colorati e ricchi di sapori. Il viaggio può iniziare dalla Toscana, con una bella lasagna, per poi passare a un taboulé libanese o a quesadillas messicane. Provi le sorprendenti associazioni di tofu, alghe, peperoncini ed erbe aromatiche e si lasci sedurre da abbinamenti creativi che sanno come dare un tocco gustoso a omelette ai funghi in stile francese e a wok tailandesi cosparsi di coriandolo.

Il menu propone inoltre una vasta scelta di insalate e una selezione di cocktail alla frutta fresca assolutamente deliziosi.

El Huerto
Calle Orrego Luco 54
Providencia
Santiago
Región Metropolitana

Tel.: +56 2 22 31 44 43

www.elhuerto.cl/

Menu: circa 7.500 CLP