Domaine de Biar: riconnessione alla natura

agriturismo di lusso
Domaine de Biar: riconnessione alla natura

Si rigeneri contemplando ciò che la terra offre di più bello.

A pochi chilometri da Montpellier, il Domaine de Biar è il luogo ideale per gli amanti della natura. Antica folie (casa di villeggiatura), questa dimora del XVIII secolo ha ripreso vita nel 2007 grazie al suo nuovo proprietario, che ha deciso di ristrutturarla a regola d'arte.
Il risultato è un vero e proprio alloggio ecologico! Tutti i materiali impiegati, infatti, provengono dalla bioedilizia, la tenuta è completamente autonoma nella gestione dell'acqua e all'interno della proprietà vengono allevati una ventina di cavalli.
Per la notte, sarà difficile scegliere tra le camere, la suite o l'appartamento, tutti magnificamente arredati. Le cinque stelle della struttura sono rispecchiate anche dalla qualità del servizio, sempre impeccabile. La colazione è a base di prodotti provenienti dall'agricoltura biologica e dall'orto della tenuta. Dal punto di vista naturale, gli alberi centenari, le praterie verdeggianti e la piscina blu-azzurra contribuiranno a farla sentire davvero in vacanza, lontano da tutto. Domaine de Biar: molto più di un semplice hotel!

Domaine de Biar
Chemin de Biar
34880 Lavérune

Tel.: +33 (0)4 67 65 70 06

www.domainedebiar.com/biar/en/

Camere: a partire da 149 EUR