Daddy Poule, pollo in tutte le salse

brasserie - insolito
Daddy Poule, pollo in tutte le salse

Nella parte ovest di Lione, Daddy Poule offre un concept che ruota intorno alla carne di pollo, tema che ritorna in ogni piatto, ma anche nei nomi dei cocktail.

Situato sul rooftop di un edificio di Tassin-la-Demi-Lune, un comune confinante con Lione, Daddy Poule è un omaggio alla carne di pollo, preparata in molti modi diversi. Il tema ricorre negli ambienti interni, i tavoli sono infatti coperti da installazioni di legno chiaro che ricordano i tetti di un pollaio. Proprio come il nome del ristorante, il menu gioca su una serie di giochi di parole in francese che nascono dal termine “poule” (gallina) o “coque” (guscio). I drink diventano quindi “coq'tails”, il nome della piña colada è “Mère Poule”, e del Margarita “Acapouleco”.
Potrà degustare il pollo in versione wrap o filetto. Assaggi anche le cosce cotte al wok con il succo di miele e limone o le uova del marchio “P'tit gone” (uova biologiche locali). Di sera, si accomodi sulla terrazza di legno abbellita da piante e vegetazione e si goda i concerti live dei gruppi che si esibiscono. Prima di rientrare, si conceda qualche fototessera scattata nella cabina Photomaton, imposti il filtro “poule” e tornerà a casa con un souvenir originale.

Daddy Poule
173, avenue Charles-de-Gaulle
69160 Tassin-la-Demi-Lune

+33 (0)4 74 70 07 07

www.daddypoule.com

Menu: circa 27 EUR