Da Fiore, gastronomia veneziana di qualità

tradizionale - insolito
Da Fiore, gastronomia veneziana di qualità

Questa antica trattoria di quartiere si è trasformata in un ristorante gastronomico stellato che promuove la cucina regionale.

Il ristorante Da Fiore di Venezia è gestito dalla famiglia Martin. La figlia si occupa dell'accoglienza degli ospiti, il papà del servizio, il figlio della cassa e la mamma dei fornelli. Questa antica trattoria tipica oggi è celebre anche fuori dall'Italia ed è stata insignita di una stella della guida Michelin.
In un ambiente con il soffitto curvo, come quello delle vecchie taverne veneziane, con il canale che si intravede dalle finestre, la chef prepara piatti creativi e personali dai sapori locali. Faccia come i clienti abituali e componga il suo menu: inizi con gli spiedini di ostriche fritte come antipasto, continui con un risotto al nero di seppia, un filetto di San Pietro al pompelmo e concluda in bellezza con una torta al cioccolato fondente, olio di oliva e passata di lampone e menta. Per un'esperienza completa, partecipi al corso di cucina tenuto da Mara Martin. Una vera delizia!

Da Fiore
San Polo, 2202
30125 Venezia

Tel.: +39 041 721 308

www.dafiore.net

Menu: circa 110 EUR