La Cour des Loges: raffinatezza italiana

lusso
La Cour des Loges: raffinatezza italiana

C'era una volta il Rinascimento italiano…

Meraviglia della Vecchia Lione, la Cour des Loges la invita a scoprire l'opulenza e le ricchezze fiorentine in questo luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Chiuda gli occhi e si lasci trasportare dalla magia di questo gioiello del Rinascimento, vibrante tributo alla gloriosa Firenze nel suo periodo di massima fioritura culturale. Basta passare sotto le volte per contemplare la sua decorazione.

A ogni passo scoprirà nuove sorprese: il dedalo di gallerie che si dipanano su tre piani, i salotti intimi con le pareti color cremisi, i giardini sospesi, le camere piene di piante rigogliose sui tetti e il cortile fiorentino lastricato di marmo. Nell'intimità delle camere ovattate e confortevoli, la storia ha lasciato la sua impronta: soffitti a cassettoni, rivestimenti in legno centenari e pesanti tendaggi si mescolano alla perfezione con i mobili contemporanei di Le Corbusier o Mackintosh.

Per rendere ancora più piacevole questo eccezionale soggiorno, il personale della reception è a sua disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta.

La Cour des Loges
6, rue du Bœuf

69005 Lyon

Tel.: +33 (0)4 72 77 44 44

www.courdesloges.com/en

Camera: a partire da 207 EUR