Come una piccola pensione nel retroterra, la Villa Kilauea

charme
Come una piccola pensione nel retroterra, la Villa Kilauea

Si inerpichi sulla scalinata in pietra a secco che conduce alla villa Kilauea e riceverà un'accoglienza calorosa e amichevole. Le piccole attenzioni fanno la differenza, e Nathalie e Gérard non ne sono certo avari.

Questi padroni di casa calorosi conoscono la regione come le proprie tasche e metterla a suo agio in questo eremo è la loro specialità. Allo stesso tempo, tutto è stato qui pensato per il suo benessere. Come la prima colazione, preparata alla penombra dell'alba da Nathalie. La villa Kilauea è il rifugio ideale in cui riposarsi. Si conceda una lettura con calma all'ombra dei pini dai profumi speziati, lasciandosi cullare dalla cantilena delle cicale!

Dalla piscina a sfioro, il campanile della cappella di Saint-Jeannet la saluta, sbucando appena al di sopra delle pinete. Sullo sfondo, ecco le montagne, grandi onde verdi sulla tela sempre azzurra del cielo costiero. Disteso in giardino o a bagno nella jacuzzi della villa Kilauea, la notte nizzarda non le sembrerà mai così traboccante di stelle.

La villa Kilauea
6, chemin de Candeu
06200 Nizza

Tel.: +33 (0)6 25 37 21 44

www.villakilauea.com/it/

Camere: a partire da 130 EUR