Circus Outdoor, quando glamour e campeggio diventano un tutt'uno

alla moda - fascino
Circus Outdoor, quando glamour e campeggio diventano un tutt'uno

Da Circus Outdoor il comfort non manca neanche durante un soggiorno in campeggio immersi nella natura, affacciati sul lago Okutama.

Fare campeggio nella natura va benissimo, ma con tutti i comfort è meglio! Seguendo la tendenza “glamping”, unione di “glamour” e “camping”, Circus Outdoor propone tende a cinque stelle in una foresta segreta e magica a pochi chilometri da Tokyo. Queste yurte accoglienti a forma di bao, brioche cinese farcita, dispongono di letto, divani e arredi in stile vittoriano o moderno, in base al tema della camera. Potrà godersi la natura senza la scomodità del sacco a pelo e osservare le stelle intorno a un falò in totale relax.
Uno chef verrà a preparare la cena e al mattina la aspetterà una colazione personalizzata. Per rigenerarsi al massimo lontano dalla città, può scegliere l'opzione “digital detox” e lasciare tutte le apparecchiature elettroniche al momento del check-in. Ma non si preoccupi, non dovrà scegliere tra liberarsi del cellulare e immortalare le bellezze della natura, ci sarà un fotografo sul posto a scattare foto per lei.

Circus Outdoor
290-1 Kawano
Okutama-machi, Nishitama-gun
198-0225 Tokyo

www.circusoutdoor.com

Camere: a partire da 59.400 JPY