Casanera, la bellezza nei prodotti della macchia mediterranea

cosmetica artigianale
Casanera, la bellezza nei prodotti della macchia mediterranea

L'Isola della Bellezza è fonte d'ispirazione per Casanera. I suoi prodotti infatti offrono i benefici di piante dalle preziose proprietà dermatologiche.

Da tre generazioni, la famiglia Ceccaldi coltiva un ricco erbario di piante della macchia mediterranea.

Marie Ceccaldi, cresciuta ascoltando gli aneddoti che le raccontavano sua nonna e la sua bisnonna, elogia i tesori segreti che ci regala la natura. Seguendo la tradizione di famiglia, Marie continua a mescolare all'infinito erbe e petali di piante diverse per cercare e testare le essenze migliori e produrre cosmetici e fragranze di alta qualità. Nel 2010, ha ideato una nuova e lussuosa gamma di trattamenti per il viso e il corpo. Confezionati secondo rigidi principi etici, i prodotti di cosmetica rispettano alla lettera un savoir-faire ancestrale; le piante vengono raccolte a mano e gli oli essenziali prodotti in Balagna distillati secondo un metodo rigoroso.

L'universo raffinato di Marie la affascinerà con creme, saponi, candele, acque profumate e profumi per ambienti. Potrà acquistare questi prodotti anche all'interno dell'elegante spa del complesso alberghiero La Signoria a Calvi.

Casanera
20, rue César Campinchi
20200 Bastia

Tel.: +33 (0)4 95 38 34 59

www.casanera.fr