Casa Chez Nous, il B&B cubano

economico - fascino
Casa Chez Nous, il B&B cubano

Casa Chez Nous rappresenta l'autenticità di una casa di famiglia alla cubana con un classico stile coloniale e un fascino irresistibile.

A Casa Chez Nous, ricordi il detto: “mi casa es tu casa.In un bell'edificio coloniale costruito agli inizi del Novecento, Casa Chez Nous si rivela essere una piccola oasi di pace, a poche vie di distanza dalla celebre Plaza Vieja. Gustavo, il proprietario, è una figura ben nota all'Avana. Speaker radiofonico, conosce perfettamente la città e i suoi abitanti. Non esiti quindi a chiedergli consiglio sui luoghi migliori dell'Avana, sarà lieto di condividere i propri suggerimenti.
All'interno dell'edificio, troverà due stanze immense, intrise di un'atmosfera tipicamente cubana: mobili coloniali, pareti colorate, ventilatori indispensabili contro il caldo e terrazza piacevolmente alberata. Può fare colazione al pianterreno, nel grande salone, oppure sul tetto e sul patio ombreggiato, con in sottofondo le canzoni del Buena Vista Social Club, per approfittare appieno del clima dell'Avana. Se preferisce un'atmosfera Art déco, sappia che Gustavo possiede un'altra camera nel palazzo di fronte, con un arredo un po' più moderno ma pur sempre tipico.

Casa Chez Nous
115, Teniente Rey
10100 La Habana

Tel.: +53 7 8018487

www.cheznoushabana.com

Camera: a partire da 35 CUC