Casa Abel, cucina e sigari

tradizionale
Casa Abel, cucina e sigari

Per una serata tipicamente cubana, passi per Casa Abel, che le proporrà, oltre a piatti autentici, anche ottimi consigli per scegliere bene i suoi “habanos”.

Il piccolo ristorante è gestito dal truculento Abel Expósito Diaz, il cui unico obiettivo è farla sentire come a casa. Se dovesse avere il minimo dubbio sull'origine o la qualità di un sigaro, Abel è una fonte sicura d'informazione: può fidarsi ciecamente dei suoi consigli, in quanto ha fatto carriera con Partagas, il celebre marchio di sigari cubani.
Dopo anni trascorsi a parlare di sigari ai visitatori, Abel ha deciso di accoglierli in un ristorante conviviale che serve una cucina tipicamente cubana. Qui, lo chef è particolarmente orgoglioso del suo astice grigliato, il migliore di Cuba secondo lui, ma anche secondo gli ospiti presenti: una garanzia di qualità. Provi anche l'insalata fresca o l'appetitoso risotto ai gamberetti. Dopo cena, il proprietario dei locali la inviterà a passare al piano superiore, in un piccolo fumoir, per assaporare un autentico sigaro selezionato appositamente per lei e accompagnato da un mojito freschissimo. Dopotutto, è tradizione...

Casa Abel
San Lazaro 319
Esquare San Nicolas
10100 La Habana

Tel.: +53 7 8606589

Menu: circa 25 CUC