Capella Shanghai, ville di lusso nel cuore della città

top di gamma - design
Capella Shanghai, ville di lusso nel cuore della città

Con una cinquantina di ville di lusso in pieno centro città, Capella Shanghai è un omaggio all'eredità franco-cinese del quartiere.

Con le schiere di ville in vecchio stile, Capella Shanghai sembra più un piccolo quartiere che un hotel. Le case, in cui si mescolano architettura tradizionale e lusso contemporaneo, evocano gli shikumen, abitazioni tipiche degli anni ‘30 costruite per la comunità francese. Dal 1849 al 1946 infatti, una parte del territorio di Shanghai era stata ceduta alla Francia.
Per omaggiare l'eredità culturale della città, l'hotel ha reso queste ville sontuose una fusione franco-cinese elegante in stile Belle Époque. Le ville hanno una superficie minima di 100 m2 e sono indipendenti, dispongono anche di un cortile, un giardino segreto e una terrazza sul tetto. Ideali per soggiorni romantici, ma anche in famiglia, alcuni shikumen dispongono infatti di tre camere. Per un po' di relax dopo una lunga giornata in città, si goda la Spa, dove proverà un trattamento tradizionale cinese. Un'oasi di tranquillità nel cuore di Shanghai.

Capella Shanghai
480 West Jianguo Road
Xuhui District
Shanghai

Tel.: +86 (0)21 5466 9928

www.capellahotels.com/en/capella-shanghai

Camere: a partire da 3.043 CNY