Cafe Colette: il gusto della condivisione

gastronomia - bar
Cafe Colette: il gusto della condivisione

Il Cafe Colette è un microcosmo, un bar-ristorante perfetto per una serata conviviale nel cuore di Brooklyn.

A Williamsburg, quartiere di tendenza di Brooklyn, ha sede questo locale dall'atmosfera accogliente e ovattata: si conceda dei momenti di assoluto relax nella sala principale, che vive al ritmo del vivace quartiere visibile dalle ampie vetrate, nella piacevolissima terrazza, dove trascorrere le calde notti estive, o negli spazi privati sotto la vetrata.
Dei caffè espresso, americanos e altre bevande la aspettano al coffee bar tutta la giornata. Un menu a base di ingredienti locali e bio è disponibile a pranzo o a cena; protagonista assoluto è un eccezionale hamburger, servito con una salsa segreta e un contorno di cavoletti di Bruxelles alle olive. Il pane è francese e gli snack invitanti: si lasci tentare da olive fritte e ripiene di acciughe, frittelle di ceci servite con yogurt e spezie o burrata al miele.
L'altra star di Colette è il bar e la sua selezione di cocktail, uno più famoso dell'altro: il Colette Cocktail, a base di gin, erbe di Provenza e rosé frizzante, è molto apprezzato.
Anche il brunch gode di un'ottima reputazione e attira regolarmente persino gli abitanti di Manhattan... un'occasione da non perdere!

Cafe Colette
79 Berry Street, Brooklyn
11249, New York

Tel.: +1 347 599 1381

Menu: a partire da 19 USD

www.cafe-colette.com