Benvenuti alla mensa del futuro

caffÈ - brunch
Benvenuti alla mensa del futuro

Nel quartiere Pinheiros di San Paolo, Futuro Refeitório propone una cucina alternativa e impegnata che valorizza la qualità dei prodotti.

Il ristorante Futuro Refeitório sorge in un vecchio parcheggio, in una struttura molto grande. All'interno, moderno e dal design lineare, scoprirà una cucina totalmente aperta, c'è solo il bancone a separarla dai tavoli. È stata realizzata così per volere della chef Gabriela Barretto, che incoraggia a controllare la qualità di ciò che consumiamo, anche al bar o al ristorante. Il pane, la ricotta e persino il latte di mandorla o di cocco sono tutti preparati sul posto per mettere in atto questa filosofia.
Per tutta la giornata, la “mensa del futuro”, traduzione di “futuro refeitório”, offre un menu invitante i cui ingredienti principali sono verdure, frutta e cereali. Scelga l'insalata di riso nero e noce di cocco, le pappardelle al pesto di erbe o, per non dimenticare gli amanti della carne, il controfiletto alla salsa chimichurri. I dolci da forno, il cacao o il caffè sono tutti selezionati presso produttori impegnati e rispettosi dell'ambiente, perché si possono gustare cose buone anche compiendo un'azione a favore dell'ambiente!

Futuro Refeitório
R. Cônego Eugênio Leite, 808
Pinheiros
São Paulo 05414-001

Tel.: +55 (0)11 3085 5885

www.futurorefeitorio.com.br

Menu: a partire da 8 BRL