B.O.G. Hotel, design e splendore

design
B.O.G. Hotel, design e splendore

Situato al nord di Bogotá, in uno dei quartieri più alla moda, è il luogo ideale per chi ama gli arredi, lo stile trendy e le atmosfere di festa.

Questo hotel a cinque stelle di 55 camere, è stato decorato in stile contemporaneo dall'architetto portoghese Nini Andrade, dando particolare rilievo ai colori e al tocco “casual chic”.

Gli ambienti sono semplici ed eleganti, decorati in verde smeraldo e giallo oro. Un'associazione delicata che evoca i tesori più preziosi della Colombia: gli smeraldi e l'oro. Questa accogliente armonia si respira anche nelle camere, spaziose e con tutti i comfort. Lo stesso vale per il lounge bar, uno degli spazi più piacevoli della struttura, con la sua parete di cappelli panama sospesi e un menu di cocktail dai mille colori. Nel ristorante, lo chef mescola con inventiva i sapori peruviani dei piatti fusion con le influenze amazzoniche.

Ultima perla, la piscina sul tetto al 9° piano, con bar e terrazza panoramica che offrono una vista magnifica sulla città e il paesaggio circostante. Uno dei luoghi prediletti per le foto e le serate alla moda.

B.O.G. Hotel
Carrera 11, n° 86-74
Bogotá

Tel.: +57 (1) 639 9990

https://www.boghotel.com/?lang=en

Camere: a partire da 414.700 COP