Azahar Parque 93, la scienza dei sensi

caffè
Azahar Parque 93, la scienza dei sensi

Qualsiasi ora è perfetta per un caffè! Da Azahar Parque 93, scoprirà con delicatezza l'abilità dei produttori di caffè colombiani.

Mentre le piantagioni colombiane fioriscono e i campi verdi assumono sfumature color opalina, l'Azahar Coffee Company va alla ricerca delle migliori piantagioni del paese, per vendere in tutto il mondo il miglior caffè tostato che abbia mai assaggiato. Per costruire relazioni solide e trasparenti con i produttori locali, l'esportatore colombiano presta particolare attenzione alla qualità del caffè proposto, valorizzando al contempo il lavoro delle piccole aziende agricole con le quali collabora.

Azahar Parque 93, uno dei vari stabilimenti del marchio, nasce proprio con questa idea di commercio equo e solidale. Il bar è diventato rapidamente uno dei luoghi più frequentati di Bogotá. Al mattino accompagnerà il suo latte macchiato, l'espresso macchiato o il cappuccino con un'arepa – pane di mais originario del Venezuela e della Colombia – con formaggio grigliato e salsa pico de gallo. Più tardi durante la giornata, potrà accompagnare la degustazione del caffè con cosce di pollo e purè di zucca, rucola e miele, a meno che non preferisca l'associazione di fette di pancetta, formaggio di capra cremoso e verdure marinate dell'Azahar Burger.

Azahar Parque 93
Calle 93b No. 13 - 91
Bogotá

Tel : +57 (1) 739 1661

https://azaharcoffee.com/en/

Menu: circa 40.000 COP per la colazione, 60.000 COP per il pranzo