Atmosfera romantica nel ristorante La Fonda del Zancudo

terrazza
Atmosfera romantica nel ristorante La Fonda del Zancudo

Fuori dai circuiti turistici del centro di Cancún, il ristorante La Fonda del Zancudo affascina grazie a una cucina fusion dalle influenze europee.

Al di là della porta d'ingresso in ferro battuto sormontata dall'insegna, noterà alcuni tavoli in legno antico disposti nel cortile interno di questo vecchio edificio restaurato di Cancún. La struttura è ricoperta da bougainvillea e altre piante rampicanti. L'aspetto rustico è sublimato dalle lampade a olio sospese con delle corde e dal chiaro di luna che si riflette nei piatti.
Sull'intonaco di una parete, un grande quadro scuro con la cornice in legno mostra il menu del giorno, che cambia quotidianamente, e la quantità disponibile per ogni piatto. Con alcuni degli ingredienti coltivati nel proprio orto, La Fonda del Zancudo valorizza i prodotti non lavorati, freschi, locali e a volte anche provenienti dall'agricoltura biologica. Provi i famosi fichi farciti con formaggio di capra e prosciutto, il medaglione di manzo Angus con salsa al burro, salvia e mais grigliato o il cono di salmone fresco con avocado, mango e formaggio fresco. L'ambiente è la cornice intima ideale per una cena romantica a Cancún.

La Fonda del Zancudo
23 Avenida Uxmal
77500 Cancún
Quintana Roo

Tel.: +52.998.884 1741

www.lafondadelzancudo.restaurantwebexperts.com

Menu: circa 280 MXN