Al Manga Art Hotel il sonno si concilia con un libro!

occasione – insolito
Al Manga Art Hotel il sonno si concilia con un libro!

Nella comodità delle proprie “capsule”, nel cuore della biblioteca del Manga Art Hotel, gli appassionati di fumetti giapponesi potranno passare notti intere a leggere.

A Tokyo non mancano certo gli hotel a tema, ma questo in particolare saprà conquistare tutti gli amanti delle avventure illustrate. Pensato per i viaggiatori solitari, il Manga Art Hotel ha letteralmente inserito le sue “capsule” – minuscole camere larghe non oltre la misura del materasso e a un prezzo molto più accessibile di una classica camera d'hotel – tra gli scaffali della sua biblioteca con oltre 5.000 titoli di manga. La maggior parte sono in lingua originale, ma la collezione comprende anche versioni in inglese per chi è alle prime armi con gli ideogrammi giapponesi, i cosiddetti kanji.

Comodamente sdraiato nel suo piccolo nido, disponibile come letto a una piazza o una piazza e mezza, le basterà semplicemente allungare un braccio per afferrare un volume e immergersi nella storia. Provvisto della connessione Wi-Fi gratuita e di zone docce che le faranno credere di essere in una nave spaziale, il Manga Art Hotel offre un totale di 35 camere distribuite su due piani, uno per le donne e uno per gli uomini. Se la vasta collezione di manga la mette in difficoltà, il personale della struttura saprà consigliarle e proporle alcuni titoli che non la deluderanno. E se si innamora di un'opera in particolare potrà acquistarla per averla sempre con sé. Non le resta che sdraiarsi a leggere, anche fino all'alba, per poi uscire sul balcone verdeggiante ad ammirare il sorgere del sole su Tokyo.

Manga Art Hotel
4F 5F, 1 Chome−14−13 Kanda Nishikicho
Chiyoda City
101-0054 Tokyo

Tel.: +81 3 3525 8701

https://mangaarthotel.com/index-en.html

Camere: a partire da 2.940 JPY