1 Hotel Brooklyn Bridge: lusso, comfort e panorama mozzafiato

di tendenza - lusso
1 Hotel Brooklyn Bridge: lusso, comfort e panorama mozzafiato

Al 1 Hotel Brooklyn Bridge trascorrerà un soggiorno indimenticabile, ammirando lo skyline di Manhattan a due passi dalla baia.

Situata sul lungomare del ponte di Brooklyn, questa imponente struttura di dieci piani dallo stile industriale propone 194 camere e 29 suite. L'utilizzo diffuso di legno chiaro e piante verdi controbilancia con grazia il mix di metallo e vetro. Grazie all'armonia e al gusto per i dettagli di lusso, sia le camere che le aree comuni garantiscono un comfort ottimale. Il 1 Hotel è inoltre eco-responsabile, e pratica regolarmente il riciclo dei materiali, propone lenzuola in cotone biologico, ecc. Se prenota le suite Skyline o Riverhouse, potrà rilassarsi in una comoda amaca osservando dall'alto le strade newyorkesi brulicanti di vita.
Per un'esperienza completa, le consigliamo il 1 Rooftop Bar, dove potrà ammirare il tramonto sorseggiando un cocktail, naturalmente con moderazione. La piscina esterna è aperta soltanto in estate, ma il resto dell'anno sono disponibili una palestra top di gamma e un cinema di ben 50 posti, che è possibile riservare. Dulcis in fundo, i clienti possono usufruire gratuitamente di un'auto Tesla per brevi tragitti locali, a seconda delle disponibilità.

1 Hotel Brooklyn Bridge
60 Furman Street
11201, Brooklyn, NY

Tel.:+1 347 696 2500

Camere: a partire da 300 USD

www.1hotels.com/brooklyn-bridge