Il servizio Flying Blue

Ha domande da fare sul suo conto o sui servizi Flying Blue? Facciamo di tutto per risponderle.

Miglia mancanti

Ha appena viaggiato, noleggiato un'auto o effettuato acquisti? Le Miglia accumulate non appaiono sul suo conto Flying Blue? Non si preoccupi, ha 6 mesi per chiedere le Miglia mancanti.

Il suo conto

Desidera aggiornare i suoi dati personali? Consultare il suo saldo di Miglia? Gestire i suoi biglietti premio? Si colleghi con il suo conto Flying Blue.
Se desidera modificare il suo cognome, il suo stato civile, la sua data di nascita o il suo indirizzo e-mail, sia per correggere un errore che per effettuare una modifica, deve inviare un messaggio al Centro servizi Flying Blue. Ci contatti sul sito di Flying Blue e compili il modulo di contatto (rubrica FAQ & Contatti). Le verrà forse richiesto un giustificativo (copia di un documento d'identità, ecc.).

Delle domande?

Desidera maggiori informazioni sul programma Flying Blue? Cerca un'informazione precisa? Scopra la nostra rubrica FAQ.

Contattare il servizio Flying Blue

I nostri consulenti Flying Blue sono a sua disposizione in tutto il mondo. Ritrovi qui sotto i numeri telefonici e gli orari di apertura dei nostri call center. Per risparmiare tempo, prepari il suo numero Flying Blue e il suo codice di accesso personale.

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