Depositi i suoi bagagli a bruxelles-midi il giorno prima del suo viaggio

Per i suoi viaggi treno + aereo in partenza da Bruxelles-Midi le proponiamo un servizio gratuito di deposito bagagli. Il giorno prima della partenza, si rechi alla stazione Bruxelles-Midi e il giorno successivo potrà viaggiare leggero!

Accoglienza presso il terminal di Bruxelles-Midi il giorno prima del viaggio

Risparmio di tempo, serenità…

Se lo desidera, può depositare i suoi bagagli presso i banchi di check-in del terminal AIR&RAIL, il giorno prima del suo viaggio in treno. I bagagli verranno registrati e trasportati sul TGV fino all'aeroporto Paris-Charles de Gaulle. Il giorno del volo, verranno caricati nella stiva dell'aereo e potrà allora godersi il transito a Parigi senza passare dal banco deposito bagagli.

Acquistando l'Opzione Bagaglio supplementare il giorno prima della partenza, usufruisce di uno sconto di almeno il 20% sulla tariffa vigente in aeroporto!
Appuntamento al terminal AIR&RAIL della stazione Bruxelles-Midi
Il giorno del viaggio in treno, verrà accolto dal nostro personale dalle 8:00 alle 15:00.
Il giorno della partenza del treno, si presenti presso il banco di check-in del terminal AIR&RAIL per ottenere la carta d'imbarco.

Quali sono i viaggi interessati?

Il servizio per depositare i bagagli il giorno prima della partenza nella stazione Bruxelles-Midi è proposto a tutti i nostri clienti che hanno acquistato un biglietto treno + aereo dalla stazione Bruxelles-Midi per tutte le destinazioni in partenza da Paris-Charles de Gaulle.

Questo servizio non è disponibile nei seguenti casi:
  • il volo parte da Paris-Orly
  • il volo è operato da Delta Air Lines
  • rimane a Parigi più di 24 ore
  • la sua destinazione è Tel Aviv.

Consulti gli orari, il terminal di partenza e la compagnia che effettua il volo nella rubrica Orari dei voli. La compagnia che effettua il volo è indicata anche sul suo memo viaggio.

Chi può depositare i bagagli?

Può depositare i bagagli e quelli delle persone che viaggiano con lei sullo stesso volo. Importante: dovrà presentare i suoi documenti di viaggio (carta d'identità, passaporto, visto, ecc.) nonché quelli delle persone che rappresenta.

Le famiglie possono essere rappresentate da un membro che detiene la patria potestà e che deve  necessariamente partecipare al viaggio e presentare i documenti di tutti membri della famiglia.

Gli animali che viaggiano in stiva o in cabina devono essere registrati in aeroporto il giorno della partenza.

Quali tipi di bagagli?

Tutti i bagagli possono essere depositati il giorno prima, compresi gli equipaggiamenti sportivi autorizzati.
  • Il peso massimo autorizzato per bagaglio è di 23 kg o di 32 kg, a seconda di quanto indicato sul memo viaggio.
  • Le dimensioni massime per ogni bagaglio sono di 158 cm (altezza + lunghezza + largezza).

I bagagli il cui peso è superiore ai 32 kg o le cui dimensioni superano i 158 cm (larghezza + lunghezza + altezza) non sono accettati sul TGV.
Bagagli, istruzioni per l'uso
Quanti bagagli può trasportare? Che cosa può portare con sé a bordo? Dimensioni da rispettare, equipaggiamenti sportivi, merci vietate… consulti la sezione Bagagli, istruzioni per l'uso.
inizio pagina