A Paris-Charles de Gaulle, la lounge La Première le offre un momento di calma e serenità.
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni. Le misure sanitarie relative all'attuale epidemia ci inducono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e sugli aerei per garantirle un viaggio totalmente sicuro.
La ringraziamo per la sua comprensione.

Una ristorazione d'eccezione

Concedersi uno spuntino goloso oppure viziarsi con un cocktail o un pasto vero e proprio: tutto è concesso nella lounge La Première.

Scelga vini e pietanze dal menù elaborato dallo chef Alain Ducasse e ritrovi il piacere di un ristorante rinomato grazie al servizio al tavolo.

Uno spazio di trattamenti riservato al benessere

Nello spazio Biologique Recherche, potrà scegliere tra una gamma completa di trattamenti eccezionali, per il viso e per il corpo, pensati appositamente per i viaggiatori, dalla durata compresa tra i 20 minuti e le 2 ore*. Si goda una parentesi di puro relax!
Prenoti il suo trattamento telefonando al numero esclusivo La Première. Lo spazio Biologique Recherche la accoglie tutti i giorni dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

*Abbiamo il piacere di offrirle un trattamento a scelta tra le prestazioni di durata inferiore o uguale ai 30 minuti.

Lavoro e svago

Sfogliare un libro d'arte, leggere un quotidiano, rilassarsi, tenersi aggiornati guardando un notiziario in HD, lavorare... tutto è possibile negli spazi privati e riservati della lounge La Première.

Se deve lavorare, mettiamo a sua disposizione uno spazio privato concepito per preservare la sua riservatezza. La lounge dispone di una biblioteca con una selezione dei suoi giornali preferiti, nonché un'ampia scelta di libri e riviste.

La nostra offerta di stampa su tablet

La nostra applicazione Air France Play le consente di scaricare gratuitamente sul suo tablet tutti i quotidiani e le riviste presenti nella nostra offerta di stampa digitale, da 24 ore prima del volo fino all'ora della partenza.

inizio pagina