A Paris-Charles de Gaulle, la lounge La Première le offre un momento di calma e serenità.
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie legate all'epidemia attuale ci spingono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e a bordo, per consentirle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e per tutta la durata del volo. Le chiediamo inoltre di rispettare le misure di distanziamento fisico ove possibile.
In aeroporto sono a disposizione dei dispenser di gel idroalcolico.

La lounge La Première riapre le porte, senza l'offerta di trattamenti di bellezza.

Una ristorazione d'eccezione

Concedersi uno spuntino goloso oppure viziarsi con un cocktail o un pasto vero e proprio: tutto è concesso nella lounge La Première.

Scelga vini e pietanze dal menù elaborato dallo chef Alain Ducasse e ritrovi il piacere di un ristorante rinomato grazie al servizio al tavolo.

Prima dell'inizio di ogni servizio, il nostro spazio di ristorazione viene pulito e disinfettato.

Lavoro e svago

Sfogliare un libro d'arte, leggere un quotidiano, rilassarsi, tenersi aggiornati guardando un notiziario in HD, lavorare... tutto è possibile negli spazi privati e riservati della lounge La Première.

Se deve lavorare, mettiamo a sua disposizione uno spazio privato concepito per preservare la sua riservatezza.

La nostra offerta di stampa su tablet

La nostra applicazione Air France Play le consente di scaricare gratuitamente sul suo tablet tutti i quotidiani e le riviste presenti nella nostra offerta di stampa digitale, da 24 ore prima del volo fino all'ora della partenza.

inizio pagina