La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie legate all'epidemia attuale ci spingono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e a bordo, per consentirle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e per tutta la durata del volo. Le chiediamo inoltre di rispettare le misure di distanziamento fisico ove possibile.
In aeroporto sono a disposizione dei dispenser di gel idroalcolico.

Alla tavola dei grands chefs (grandi chef)

In cabina La Première può scegliere il suo pasto su una carta gastronomica. In partenza da Parigi degusterà le ricette originali di Anne-Sophie Pic, Régis Marcon, Michel Roth, i Arnaud Donckele. Le creazioni di questi grandi chef vengono cambiate ogni 4 mesi per un piacere sempre nuovo.  

A bordo dei voli per Parigi, in partenza da New York, Tokyo e Shanghai, scopra le ricette dello chef Jean-François Rouquette, ispirate alla natura e alle stagioni. E da Singapore, godetevi i piatti d'autore di Julien Royer.

Una delle più belle carte di vini e champagne del cielo

A bordo e nelle nostre lounge, Air France le svela il meglio dei vitigni francesi. La nostra carta di vini e champagne è elaborata da Paolo Basso, miglior sommelier del mondo nel 2013.

Un arredo d'eccezione

Air France la fa viaggiare con gli esperti dell'arte della tavola à la française (alla francese). Assapori un pasto prestigioso all'ora che preferisce su una tavola apparecchiata con una tovaglia bianca e con una collezione immaginata dal designer Jean-Marie Massaud: piatto di porcellana firmato Bernardaud, bicchieri bisellati e posate foggiate dalla maison Christofle.

L'ippocampo alato, simbolo di Air France, impreziosisce ciascuna di queste creazioni.
INFORMAZIONI ALLERGENI
In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.

inizio pagina