Approfitti di tutta l'intimità e del comfort delle nostre 4 suite private durante i suoi viaggi in cabina La Première sulla maggior parte dei nostri voli operati in Boeing 777-300.

Benvenuto a bordo

Essere ospite della cabina La Première significa beneficiare in ogni momento della premura del personale di Air France e di un servizio su misura.

Una volta a bordo, l'equipaggio le verrà presentato. La accoglieremo poi nella cabina La Première, in cui l'eleganza delle materie si abbina alla sobrietà dei volumi: pelle, camoscio, tessuti tipo tweed, rifiniture metalliche, sfumature stile legno... In questo spazio privato tutto è stato pensato per fare del suo viaggio un momento unico di benessere e di evasione.

Uno spazio di vita a sua immagine e somiglianza

Nella sua suite La Première, è lei il regista del suo soggiorno a bordo. Potrà spostarsi o isolarsi in assoluta libertà. Ricrei il suo universo ad alta quota, approfittando dei numerosi servizi messi a sua disposizione: guardaroba individuale, contenitori, lampada da lettura. Viaggia in compagnia? Riceva il/la suo/a compagno di viaggio attorno ad un grande tavolo, su un comodo ed elegante divanetto.

Una poltrona, un letto

Nella sua suite privata, il sonno è tutelato. La poltrona dalla seduta accogliente si trasforma in un letto lungo più di 2 metri e largo 77 cm*, dotato di un materasso a memoria di forma, di un guanciale e di un piumone di grandi dimensioni. Ritrovi così il piacere di una notte di sonno ristoratore in un comfort degno dei più grandi alberghi.

L'intrattenimento visivo e musicale

A partire dal suo arrivo a bordo e fino alla sua destinazione, potrà prendere il comando, se lo desidera, di un sistema di intrattenimento di ultimissima generazione. L'interfaccia di navigazione tattile e intuitiva, abbinata all'apposito telecomando, è disponibile in 12 lingue.

Film, giochi, trasmissioni televisive, documentari, musica, relax... Approfitti di 1.000 ore di programmi on demand e di un catalogo degli articoli venduti a bordo. I lungometraggi sono proposti in alta definizione: il monitor da 24 pollici diventa allora uno schermo cinemagrafico...

A bordo dell’A380, il suo monitor interattivo da 10,4 pollici le permette inoltre di accedere ad un ricco programma di video on demand.

La suite La Première più vera del vero

Scopra l'universo della suite La Première grazie al nostro modulo di navigazione virtuale. Esplori questo spazio eccezionale dal design raffinato e si lasci sedurre dall'esperienza La Première.

inizio pagina