La storia del suo viaggio inizia ben prima del decollo
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie legate all'epidemia attuale ci spingono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e a bordo, per consentirle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e per tutta la durata del volo. Le chiediamo inoltre di rispettare le misure di distanziamento fisico ove possibile.
In aeroporto sono a disposizione dei dispenser di gel idroalcolico.

L'esperienza La Première a Paris-Charles de Gaulle

Un'accoglienza personalizzata e un percorso privilegiato

UN SERVIZIO SU MISURA

A Parigi*, Bordeaux*, Lione*, Marsiglia*, Nizza* y New-York il suo autista personale Hertz DriveU verrà a cercarla con una vettura di prestigio e la porterà in aeroporto.
Potrà usufruire di questo servizio anche all'arrivo, se ha preso un volo in classe La Première a Paris-Charles de Gaulle, o un volo in coincidenza con quest'ultimo in una delle città citate.
Il servizio Hertz DriveU è gratuito* per i nostri clienti della classe La Première.

Prenoti l'autista per telefono entro 24 ore dal suo trasferimento, chiamando la linea esclusiva La Première.

La maggior parte delle auto di Hertz DriveU sono dotate di un divisorio in plexiglas che garantisce la sua sicurezza e quella dell'autista. I sedili, i braccioli e le maniglie vengono disinfettati dopo ogni percorso e del gel idroalcolico è messo a sua disposizione.

ACCOGLIENZA SIN DALL'USCITA DALL'AUTO

Sin dall'arrivo in aeroporto verrà accolto davanti al terminal 2E, di fronte alla porta 14, l'unico luogo di appuntamento per i passeggeri della classe La Première.
Un facchino si occuperà dei suoi bagagli. Verrà accolto in una lounge di check-in privata, in cui verranno effettuate per lei tutte le formalità necessarie.

In seguito potrà godersi una pausa fuori dal tempo nella lounge La Première.

* Il trasferimento è gratuito in un raggio di 40 km intorno all'aeroporto Paris-Charles de Gaulle. Gli eventuali chilometri aggiuntivi sono a pagamento.

Un imbarco agevolato

Il passaggio dei controlli di sicurezza è diventato più semplice. Una volta espletata questa formalità, potrà raggiungere tranquillamente l'aereo in un'auto di prestigio.

Le ricordiamo che i sedili, i braccioli, le maniglie e i bagagliai delle auto vengono disinfettati dopo ogni percorso. Le auto vengono arieggiate regolarmente e mettono a disposizione del gel idroalcolico.

Al suo arrivo a bordo, verrà presentato all'equipaggio e potrà sedersi comodamente per vivere appieno l'esperienza la Première in volo.

Un team sempre al suo fianco

Per tutta la durata del viaggio, senza trascurare l'arrivo o un'eventuale coincidenza, un membro del personale Air France sarà sempre al suo servizio. Sbarcherà con priorità e verrà accompagnato fino alla sala di arrivo dei bagagli.

In caso di coincidenza, verrà accolto dal nostro staff sin dall'arrivo e sarà accompagnato alla lounge La Première.

L'esperienza La Première in tutto il mondo

Le lounge Air France la accolgono in tutto il mondo. Durante il check-in presso i banchi La Première, riceverà un'accoglienza personalizzata.

Lo sbarco dall'aereo Air France e la consegna dei bagagli avvengono per lei sempre in modo prioritario.
Approfitti del comfort di un'auto di prestigio con autista per i suoi percorsi da e per gli aeroporti di tutto il mondo. Ci contatti sulla sua linea esclusiva La Première/First.

inizio pagina