LA GASTRONOMIA BY AIR FRANCE

I menù dei voli Air France in partenza da Parigi sono elaborati da chef di fama internazionale.
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie legate all'epidemia attuale ci spingono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e a bordo, per consentirle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e per tutta la durata del volo. Le chiediamo inoltre di rispettare le misure di distanziamento fisico ove possibile.
In aeroporto sono a disposizione dei dispenser di gel idroalcolico.

IL MEGLIO DELLA GASTRONOMIA FRANCESE

I nostri chef, ambasciatori della tradizione gastronomica francese ad alta quota, partecipano all'elaborazione dei menù, alla scelta dei prodotti e alla creazione delle ricette che compongono le nostre carte.

Le stelle della gastronomia al suo servizio

Nelle cabine La Première e Business, si lasci sedurre dalle creazioni elaborate per lei dai più grandi chef francesi!

In partenza da Parigi, i nostri ambasciatori della gastronomia francese, Michel Roth, Emmanuel Renaut, Anne-Sophie Pic, Arnaud Lallement e Andrée Rosier, si succedono per farle vivere un'esperienza gustativa indimenticabile.

E per i viaggi in cabina La Première da New York, Shanghai e Tokyo per Parigi, lo chef stellato Jean-François Rouquette la incanterà con i sorprendenti sapori della sua cucina contemporanea.

In partenza da Singapore nelle cabine Business e La Première, il celebre chef Julien Royer le fa scoprire tutti i sapori del mondo nelle sue creazioni.

La rinascita della cucina francese nel suo piatto

Sui voli in partenza da Parigi, Sébastien Monceaux, chef della maison FAUCHON, propone un Menù A la Carte di sua creazione.

Prenda un volo per un viaggio pieno di colori, che abbina sapori ed inventività al ritmo delle stagioni.



La cucina del mondo arriva a bordo

Per un maggiore piacere gastronomico, scopra a bordo i deliziosi sapori della cucina del mondo!

Gastronomia e sapori esotici

Tra Paris-Charles de Gaulle (CDG) e Seul, la chef coreana Youn-Young Kim la sedurrà con le sue ricette equilibrate ed estremamente fresche, che abbinano in modo raffinato i sapori dell'Oriente e dell'Occidente.

Nelle cabine Business e Premium Economy, lo chef Marcel Ravin, originario della Martinica e residente a Monaco, la invita nel suo universo con un piatto dagli accenti mediterranei e creoli. Una delizia per gli occhi e le papille!

SCOPRIRE LA RICETTA




Dimostri i suoi talenti di chef con una ricetta creata da Andrée Rosier per Air France.
È molto semplice, basta seguire le indicazioni dello chef!

inizio pagina