Sin dal suo arrivo in aeroporto, approfitti dei nostri servizi esclusivi:
sentirsi considerati c'est si bon (non ha prezzo)
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie legate all'epidemia attuale ci spingono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e a bordo, per consentirle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e per tutta la durata del volo. Le chiediamo inoltre di rispettare le misure di distanziamento fisico ove possibile.
In aeroporto sono a disposizione dei dispenser di gel idroalcolico.

SkyPriority, un percorso agevolato in ogni momento del viaggio

Come un tappeto rosso, la segnaletica SkyPriority la guida in aeroporto fino allo spazio per il check-in a lei riservato. Se lo desidera, può scegliere di farsi accompagnare da un membro del personale Air France.
Banco o Terminale interattivo: sta a lei scegliere la modalità di check-in che preferisce.

Potrà inoltre imbarcarsi nel momento che più le aggrada grazie alle file d'imbarco riservate. Quando prende posto in aereo, durante lo sbarco e al ritiro dei bagagli, lei ha sempre la priorità, in qualunque momento del viaggio.

Le coincidenze sono semplificate grazie agli appositi terminali interattivi e, a Paris-Charles de Gaulle, riceverà inoltre tutta l'assistenza di cui ha bisogno da parte del nostro personale.

A causa della situazione sanitaria abbiamo rinforzato il nostro protocollo di pulizia e di disinfezione su tutto il suo percorso.

Lounge d'eccezione

Si lasci alle spalle l'agitazione dell'aeroporto immergendosi invece nell'atmosfera serena delle nostre lounge Business, dove il nostro personale è a sua completa disposizione. Può scoprire gli spazi e i servizi disponibili durante una visita personalizzata.

Lavorare, ristorarsi, informarsi o semplicemente riposarsi: le nostre lounge sono state concepite per rispondere a tutte le sue esigenze.
A causa della situazione sanitaria siamo costretti a chiudere parzialmente o totalmente alcune delle nostre lounge. I servizi proposti potranno essere modificati a seconda delle istruzioni sanitarie locali e l'accesso alle lounge non sarà autorizzato ai minorenni che viaggiano da soli.

inizio pagina