Anziani

Scopra tutti i servizi pensati per lei e organizzi un viaggio personalizzato in funzione dei suoi desideri!
Nel contesto della situazione sanitaria, Air France ha adottato misure rigorose destinate ad accoglierla in tutta sicurezza.

Un viaggio posto sotto il segno del benessere

Alcuni paesi esigono determinati documenti di viaggio, un isolamento all'arrivo, una recente certificazione di tampone negativo al Covid-19 o certificati medici. Verifichi le condizioni d'ingresso e di soggiorno dei paesi di transito e di destinazione. Per maggiori informazioni consulti TravelDoc website.

La invitiamo a scoprire le misure sanitarie previste in aeroporto.

L'uso della mascherina è obbligatorio a bordo dei nostri aerei. Le consigliamo di avere mascherine chirurgiche per tutta la durata del viaggio.
Qualunque sia la sua cabina di viaggio, usufruisca del comfort e del servizio Air France. Viaggia in cabina Economy? Acquisti un'opzione Sedile Plus per avere più spazio per le gambe!
Cliquer pour replier le bloc
Segue una dieta particolare per ragioni mediche? Pasto dietetico senza sughi, a basso contenuto di sale o per persone diabetiche: può ordinare un pasto speciale se il volo dura più di 2 ore e 30 minuti.
Desidera godersi un momento di gastronomia a bordo? Tradizione, "Una selezione LENÔTRE", Italia oppure Oceano... scelga uno dei nostri Menù A la Carte!

Proposti in cabina Premium Economy o Economy sulla maggior parte dei nostri voli di lungo raggio, i Menù A la Carte le consentono di scegliere un pasto in funzione dei suoi desideri.
Cliquer pour replier le bloc

Consigli per il viaggio

Mettiamo tutto in opera per farla viaggiare nelle migliori condizioni. 

  • Scelga indumenti ampi e comodi.
  • Preveda di arrivare in anticipo in aeroporto, tenendo conto del tempo necessario per recarsi nella sala d'imbarco.
  • Beva regolarmente durante il volo, ma eviti le bevande gassate.
  • Non rimanga troppo a lungo immobile e non esiti a fare piccoli esercizi per stimolare la circolazione del sangue.
  • Indossi calze di contenimento per migliorare il comfort e limitare i problemi di circolazione.
  • Se deve assumere medicinali in modo regolare, li metta nel bagaglio a mano insieme alla prescrizione medica.
  • Se effettua un viaggio con più di 3 ore di jet lag, adatti il suo sonno allungando o abbreviando le sue notti nei giorni che precedono il viaggio. L'esposizione alla luce naturale sin dall'arrivo permette di recuperare più rapidamente. L'assunzione di sonniferi durante il volo è sconsigliata.
Se ha bisogno o è portatore di dispositivi medici speciali (pacemaker, protesi, trattamento medico, ecc.), il personale addetto al varco di sicurezza in aeroporto può chiederle di presentare un giustificativo (certificato medico, ricetta medica personale...).
inizio pagina