INSTANT PARIS

È in transito all'aeroporto Paris-Charles de Gaulle? Dispone di almeno 3 ore prima del prossimo volo? Approfitti di Instant Paris, uno spazio dedicato all'arte del vivere alla francese, situato in una galleria che ha l'aspetto di un appartamento parigino. Si rechi al piano degli arrivi della hall L del terminal 2E di Paris-Charles de Gaulle.

INSTANT PARIS: UNO SPAZIO DI SERVIZI IN LIBERO ACCESSO

I LUOGHI DI VITA

Benvenuto a Parigi! Si trova in un vero e proprio appartamento haussmaniano. Ecco la sala da pranzo, dove potrà degustare una cucina internazionale, bio ed etica, preparata da Naked. La invitiamo ad entrare nel salotto. Si accomodi davanto ad uno schermo gigante o si rilassi nell'area di giochi Kapla.

I LUOGHI DI SERENITÀ

Desidera un po' di calma? Si rechi nella biblioteca piena di opere in varie lingue. Deve lavorare? Lo studio è dotato di tutto il materiale di cui ha bisogno... anche di una macchina per il caffè!

UN ALBERGO DI 80 CAMERE

DELLE CAMERE HIGH-TECH

La catena alberghiera YOTEL mette a sua disposizione camere-cabina dal design futurista, dotate di stanza da bagno, studio e numerose funzionalità high-tech. Potrà trascorrervi la notte, riposarsi per qualche ora o semplicemente farsi una doccia.

Come prenotare? È facile si rechi su yotel.com. Una volta sul posto, la registrazione automatica funziona 24 su 24 ore!
VIAGGI IN MODO ASTUTO!
Parte da Parigi? Effettui il check-in il giorno prima, superi il controllo di polizia e dorma sul posto! E il giorno del volo, vada direttamente alla porta d'imbarco del suo aereo.

Esclusività per i clienti YOTEL: effettui il check-in il giorno prima della partenza, fino alle 22.30, al terminal 2E!
inizio pagina