Arriva a Paris-Orly

Il suo aereo atterra all'aeroporto Paris-Orly: le indichiamo le varie tappe da seguire per una coincidenza ottimale. Selezioni qui sotto l'aeroporto di partenza del suo volo di proseguimento.
Il suo aereo atterra a Paris-Orly e il suo volo di proseguimento decolla da Paris-Charles de Gaulle:
  • segua il pannello dei Bagagli - Uscita "Bagages – Sortie / Baggage – Exit"
  • passi i controlli di polizia*
  • recuperi i bagagli sul nastro di consegna. Il numero del nastro è indicato sugli schermi. Si diriga poi verso l'uscita per recarsi a Paris-Charles de Gaulle.

Dei terminali d'informazione e di orientamento sono disponibili per aiutarla a trovare il suo itinerario e a localizzare i servizi e ristoranti nelle vicinanze. Il banco transiti di Air France è inoltre a sua disposizione per rispondere alle sue domande.

Per recarsi a Paris-Charles de Gaulle, sono a disposizione trasporti pubblici e taxi.  
Al suo arrivo all'aeroporto di Paris-Charles de Gaulle:
  • depositi i suoi bagagli presso il banco deposito bagagli entro l'Ora Limite di Check-in
  • si diriga verso la porta d'imbarco del suo volo.

* Tranne se viene da un paese della zona Schengen: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Cliquer pour replier le bloc
Il suo aereo atterra a Paris-Orly e il suo volo di proseguimento decolla da Paris-Orly:
  • segua i pannelli delle coincidenze "Correspondances / Flight Connections"
  • controlli la porta d'imbarco del suo prossimo volo sugli schermi "Voli in partenza"
  • si rechi direttamente alla porta d'imbarco indicata.

Dei terminali d'informazione e di orientamento sono disponibili per aiutarla a trovare il suo itinerario e a localizzare i servizi e ristoranti nelle vicinanze. Il banco transiti di Air France è inoltre a sua disposizione per rispondere alle sue domande.
Cliquer pour replier le bloc
Ha una coincidenza a Parigi e deve cambiare aeroporto?

Bagagli
Nella maggior parte dei casi, i bagagli sono stati registrati fino alla destinazione finale. Non deve quindi occuparsene.

Tuttavia, nei casi seguenti, deve recuperare i bagagli prima di cambiare aeroporto. Segua le indicazioni per la consegna bagagli "Livraison bagages / Baggage reclaim":
  • se cambia aeroporto
  • se viaggia con un animale in stiva. In questo caso, recupererà l'animale insieme ai bagagli.

Si diriga poi verso la stazione TGV o il banco di deposito bagagli del suo prossimo volo. Se arriva a Paris-Charles de Gaulle in TGV, deve effettuare il check-in presso il banco di deposito bagagli del terminale di partenza del volo.

Trasferimento tra gli aeroporti
I trasporti pubblici e i taxi sono a sua disposizione per raggiungere l'aeroporto di proseguimento.
Può usufruire di un trasferimento gratuito in autobus Bus Direct nei seguenti casi:
  • è socio Flying Blue Gold o Platinum*
  • Il biglietto comprende una coincidenza tra Paris-Orly e Paris-Charles de Gaulle, per un viaggio in partenza o a destinazione di Cayenna, Fort-de-France, Saint-Denis de La Réunion o Pointe-à-Pitre.
  • il suo viaggio comprende un volo Air France e un percorso in TGV sulle linee TGV AIR, tra Paris-Charles de Gaulle e Bruxelles o tra Paris-Charles de Gaulle e Strasburgo.

Alcune persone a mobilità ridotta possono anche usufruire di un trasferimento gratuito tra gli aeroporti. Per maggiori informazioni sulle condizioni di gratuità del trasferimento e per ottenere il titolo di viaggio, si presenti al banco Air France dell'aeroporto di partenza o presso il banco Air France quando arriva a Parigi.

* Deve presentare all'autista la carta fisica in corso di validità. La carta virtuale non è accettata.
Cliquer pour replier le bloc
inizio pagina