In cabina Premium Economy le verrà offerta una cucina gustosa. Il suo volo diventerà un vero momento di gastronomia!
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni. Le misure sanitarie relative all'attuale epidemia ci inducono ad adeguare i nostri servizi negli aeroporti, nelle lounge e sugli aerei per garantirle un viaggio totalmente sicuro.
La ringraziamo per la sua comprensione.

Una ristorazione raffinata

Un servizio di qualità ad alta quota

Usufruirà di una ristorazione appositamente studiata per lei ed approfitterà di un servizio di qualità per tutta la durata del volo.

Il menù raffinato che le proponiamo è elaborato dai nostri chef ; i vini e gli champagne offerti sono stati scelti da Paolo Basso, miglior sommelier del mondo nel 2013.







UN PASTO CHE ABBINA QUALITÀ E ORIGINALITÀ

Potrà poi degustare un antipasto ispirato al menù della cabina Business, e continuare scegliendo fra 2 pietanze calde. Viaggia verso l'Asia? La inviteremo a scoprire delle specialità locali.

Terminerà il pasto con un dolce prelibato, prima di passare al caffè, al tè o al digestivo, accompagnati da leccornie.

Per rassicurarla sui valori nutrizionali e garantirle un pasto di qualità, tutte le nostre pietanze calde sui voli in partenza da Parigi sono classificate nella categoria Nutri-Score A o B.

Per tutta la durata del volo...

In cabina Premium Economy le verrà offerta una cucina gustosa. Il suo volo diventerà un vero momento di gastronomia!

Le nostre pause gastronomiche

Si lasci viziare dalle nostre pause golose. A seconda del volo, delle ghiottonerie dolci o salate la aspettano al buffet self-service!

Su alcuni voli l'offerta comprende anche gelati, prodotti freschi e mini panini.
VIAGGIA DA O PER POINTE-À-PITRE, FORT-DE-FRANCE, CAYENNA O SAINT-DENIS DE LA RÉUNION?
Beneficerà di una ristorazione raffinata e soleggiata, servita in vasellame di porcellana. Dopo il punch di benvenuto le verrà servito un aperitivo. Potrà poi scegliere tra 2 pietanze calde (creola o tradizionale).
In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti vengono comunicate a bordo dal nostro personale.
Da notare: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina