Le proponiamo una buona ristorazione a bordo.

Dei menù gastronomici

Le verrà servito un aperitivo alcolico o analcolico, a seconda dei suoi desideri, accompagnato da salatini. Lo champagne e i vini sono stati selezionati da Paolo Basso, migliore sommelier del mondo nel 2013.
Scelga tra 2 pietanze calde. Su alcuni voli per l'Asia vengono proposte anche specialità culinarie locali.
Alla fine del pasto, chieda un caffè, un tè o un digestivo.

Eleganza dei vassoi e buffet self-service

Questo pasto viene servito su un vassoio funzionale ed estetico, creato dal designer Eugeni Quitllet, allievo di Philippe Starck.

Per tutta la durata del volo le verranno inoltre servite bevande calde e fredde, alcoliche o analcoliche.

A seconda della durata del volo e dell'ora di partenza e di arrivo, le offriamo uno spuntino o una prima colazione, che comprende un alimento caldo. Sui voli più lunghi, potrà usufruire di un buffet self-service composto da biscotti e salatini, panini e gelati.

Dei pasti adatti ai più giovani

Infine, prestiamo particolare attenzione ai passeggeri più giovani. Sia ai bebé che ai bambini (fino ad 8 anni inclusi), proponiamo un pasto adeguato, composto in parte da prodotti derivati dall'agricoltura biologica, servito su un vassoio ludico e accompagnato da una scatola di giochi per rendere il viaggio più piacevole.

Inoltre il pasto del bambino è servito prima del suo, per maggiore comodità sua e del bambino.

Anche i bambini dai 9 agli 11 anni inclusi possono usufruire di questo pasto speciale, purché venga richiesto al momento della prenotazione.
In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.
Da notare: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina