L'arte di ricevere alla francese significa essere attenti al suo comfort.

SKYPRIORITY, UN PERCORSO AGEVOLATO
IN OGNI FASE DEL VIAGGIO*

In aeroporto la segnaletica SkyPriority, come un tappeto  rosso, la guida fino allo spazio di check-in dedicato, dove il nostro  personale potrà assisterla se lo desidera. Potrà scegliere tra il  terminale o il banco. 

Potrà poi raggiungere l'aereo seguendo una fila  d'imbarco esclusiva. Sarà prioritario in ogni fase del viaggio, per  salire sull'aereo, sbarcare e ritirare i bagagli.

Anche le coincidenze sono agevolate grazie ai terminali e, a Paris-Charles de Gaulle, il nostro personale le offrirà l'assistenza necessaria.

* Offerta riservata ai passeggeri che hanno un biglietto alla tariffa Flex, ai soci Flying Blue Gold o Platinum e ai soci SkyTeam Elite Plus.

Air France Play

Con l'applicazione Air France Play, usufruisca gratuitamente della  nostra offerta di stampa digitale francese ed internazionale sul suo  tablet o sul suo cellulare, in tutto il mondo. 

In che modo? Scaricando  l'app Air France Play! Una volta scaricata, le testate dei giornali  saranno disponibili 30 ore prima del viaggio e fino all'ora della  partenza. Approfitti di 2 giornali o di 2 riviste,  prima, durante e dopo il viaggio!

RIMANIAMO IN CONTATTO

Un cambiamento di orario? La consegna dei bagagli è ritardata?

La informeremo personalmente. E in caso di imprevisti relativi al suo volo il nostro personale le proporrà la soluzione più adatta. In aeroporto, il nostro servizio clientela sarà a sua disposizione.
DESIDERA ESSERE GUIDATO IN AEROPORTO?
A Paris-Charles de Gaulle, Paris-Orly, Bordeaux o Nizza, scelga l'Opzione Accoglienza personalizzata in aeroporto ed usufruirà di un'accoglienza si misura, di un passaggio fluido ai controlli di sicurezza e, se necessario, di un'assistenza nella sua lingua.
Nota Bene: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina