Tranquillità e relax: a bordo, tutto è stato studiato per lei.

BENVENUTO

Qualunque sia la tariffa scelta, usufruirà di un servizio di qualità. Ad esempio, uno spuntino servito a bordo in qualsiasi momento della giornata, i bagagli in cabina inclusi nel prezzo del biglietto. E per i bambini che viaggiano da soli, il servizio Kids Solo su tutti i nostri voli.

Maggior comfort? Per avere la garanzia di viaggiare con più spazio per le gambe in cabina Economy*, scelga l'opzione Sedile più spazio per le gambe.

* A seconda del tipo di aereo

IL WI-FI AD ALTA QUOTA

A bordo dei nostri aerei dotati di Wi-Fi*, rimanga collegato con i suoi  familiari, acceda alle sue mail o prosegua il suo lavoro in volo. Scelga  un abbonamento per connettersi con internet direttamente dallo  smartphone, dal tablet o dal computer.
Collegandosi con il portale Air  France CONNECT usufruirà gratuitamente  di un'ampia offerta di  intrattenimento: film, serie, documentari,  cartoni animati, stampa,  giochi...

* Il Wi-Fi verrà installato progressivamente su tutti i nostri Airbus A320.

SEMPRE A SUA DISPOSIZIONE

Siamo a sua disposizione per fare del suo viaggio un momento di relax e di benessere. Viaggia con dei bambini? Facciamo tutto il possibile per rendere il viaggio piacevole per tutta la famiglia.
Suo figlio viaggia da solo? Non si preoccupi, il nostro servizio Kids Solo è stato studiato per offrirgli sicurezza e comfort. Ci occupiamo di lui e lo accompagniamo per tutta la durata del viaggio.
Air France Play
Con  l'applicazione Air France Play, usufruisca gratuitamente della nostra  offerta di stampa digitale francese ed internazionale sul suo tablet o  sul suo cellulare.
Una volta scaricata, le testate dei giornali saranno  disponibili in tutto il mondo 30 ore prima del viaggio e fino all'ora della partenza.  Buona lettura prima,  durante e dopo il viaggio!
Nota Bene: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina