L'arte di ricevere "à la française" significa dedicare il massimo dell'attenzione al comfort di ogni passeggero.
La sua salute e il suo benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Le misure sanitarie relative all'attuale epidemia ci obbligano ad adeguare i nostri servizi in aeroporto, nelle lounge e a bordo, per permetterle di viaggiare in tutta sicurezza.
L'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio in aeroporto e durante tutta la durata del volo. La invitiamo inoltre a rispettare se possibile le misure di distanziamento fisico.
In aeroporto sono a disposizione dei distributori di gel idroalcolico.

SkyPriority, un percorso agevolato
in ogni momento*

Come un tappeto rosso, la segnaletica SkyPriority la guida in aeroporto fino allo spazio per il check-in a lei riservato, dove un membro del nostro personale può assisterla qualora lo desiderasse. Banco o terminale interattivo: a lei la scelta.

Può inoltre imbarcarsi quando lo desidera grazie a una fila d'imbarco riservata. Quando prende posto in aereo, durante lo sbarco e al ritiro dei bagagli, lei ha sempre la priorità, in qualunque momento del viaggio.

Anche le coincidenze sono semplificate grazie agli appositi terminali interattivi e, a Paris-Charles de Gaulle, il nostro personale è a sua disposizione per fornirle tutta l'assistenza di cui ha bisogno.

* Offerta riservata ai passeggeri in possesso di un biglietto con tariffa Flex, ai soci Flying Blue Gold o Platinum e ai soci SkyTeam Elite Plus.

Air France Play

La nostra applicazione Air France Play le consente di usufruire gratuitamente della nostra offerta di stampa digitale francese e internazionale sul suo tablet o smartphone, in qualsiasi parte del mondo lei si trovi.
Come? Scarichi subito l'applicazione Air France Play. Una volta scaricata l'applicazione, le testate saranno disponibili a partire da 30 ore prima del volo e fino all'ora di arrivo. Approfitti delle sue riviste e dei suoi quotidiani preferiti prima, durante e dopo il viaggio!
Air France Play cambia! Con l'offerta video on demand, componga il suo programma di intrattenimento in funzione dei suoi desideri e scarichi film, serie, documentari, cartoni animati...

Questa offerta è disponibile sui voli più lunghi*, a partire da 30 ore prima del volo.

* Algeri, Amman, Atene, Bucarest, Budapest, Casablanca, Erevan, Göteborg, Istanbul, Kiev, Lisbona, Madrid, Mosca, Napoli, Orano, Rabat, Roma, San Pietroburgo, Sofia, Stoccolma, Tel-Aviv, Tunisi, Varsavia.

Rimaniamo in contatto

L'orario del suo volo è stato modificato? La consegna dei bagagli è ritardata?

La informeremo personalmente. In caso di imprevisti relativi al suo volo, il nostro personale le proporrà la soluzione più adatta. In aeroporto, il nostro servizio clientela sarà a sua disposizione.
Desidera farsi guidare durante il suo passaggio in aeroporto?
A Paris-Charles de Gaulle, Paris-Orly, Bordeaux o Nizza, scelga l'Opzione Accoglienza personalizzata in aeroporto per approfittare di un'accoglienza personalizzata, di un percorso fluido ai controlli di sicurezza e, se necessario, di un'assistenza nella sua lingua.
Attenzione: se il suo volo è effettuato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina