Air France la contatta

Un cambiamento relativo al suo volo? Verrà informato personalmente e in tempo reale, dovunque si trovi nel mondo.

PER VIAGGIARE SERENAMENTE

Ritardo nella consegna dei bagagli, modifica degli orari, cancellazione del volo... In caso di imprevisti, la contatteremo rapidamente per telefono o email, per informarla e proporle un'alternativa: nuovo orario, volo sostitutivo...*

Questo servizio gratuito è accessibile 24/24 ore e 7/7 giorni e non richiede un'iscrizione preliminare.

* A partire da 14 giorni prima del volo e fino all'ora di partenza, per i voli operati da Air France, Joon, HOP!, Air Corsica o CityJet. Per i voli Air France operati da una delle compagnie socie dell'alleanza SkyTeam la contatteremo entro 3 ore dalla partenza del volo.

Ci lasci i suoi dati!

È importante poterla contattare in caso di imprevisti relativi al suo volo. Al momento della prenotazione ci comunichi quindi il numero di cellulare e l'indirizzo email che utilizzerà durante il viaggio. Potremo così contattarla immediatamente, in qualunque parte del mondo si trovi, prima, durante o dopo il viaggio.

Può anche compilare i suoi dati in qualsiasi momento nello spazio Le mie prenotazioni. E per risparmiare tempo per i prossimi viaggi, salvi i suoi dati personali creando un conto Air France.

Non dimentichi di indicare il prefisso telefonico del paese del suo cellulare.

È socio Flying Blue? Prenda il tempo di aggiornare i suoi dati.

Per qualsiasi informazione sui voli, può consultare in qualsiasi momento i nostri siti Internet o mobile.airfrance.com.
inizio pagina