Rafforziamo la nostra presenza a Milano

Dal 26 marzo 2017, Air France proporrà 7 voli giornalieri verso l'aeroporto di Parigi Charles De Gaulle: 2 in partenza dall'aeroporto di Milano Linate e 5 in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. A tutti i passeggeri di lungo raggio che viaggiano in classe Business e La Première sui nostri voli, offriamo inoltre un servizio gratuito di auto privata con chauffeur da e per l’aeroporto di Milano Malpensa. E inoltre i soci Flying Blue con una prenoatzioni sui nostri voli di lungo raggio possono ottenere una corsa gratuita sull'Airport Bus Express.

SCELGA TRA 7 VOLI GIORNALIERI

Air France annuncia la ripresa dell’attività presso l’Aeroporto di Milano Malpensa a partire dal 26 marzo 2017. Malpensa sarà quindi il nono aeroporto italiano collegato all'hub di Parigi Charles De Gaulle con cinque frequenze quotidiane su Parigi.

Dal prossimo 26 marzo opereremo quindi da Malpensa su Parigi in aggiunta ai 2 voli operati da Milano Linate.

Rispetto alla stagione invernale, Air France rafforza la sua presenza dagli aeroporti lombardi con un volo in più per Parigi.
 
Tutti questi voli assicureranno facili coincidenze per 144 destinazioni nel mondo servite da Air France, anche grazie ai suoi partner, con un tempo di trasferimento, nell'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle inferiore alle quattro ore.

La riapertura di Milano Malpensa, il più importante aeroporto internazionale del Nord Italia, ci dà l’opportunità di essere maggiormente presenti nell’area Nord-Ovest della Lombardia, pur mantenendo la nostra presenza a Linate.  
Servizio limousine
SERVIZIO DI AUTO PRIVATA CON CHAUFFEUR

Viaggia in classe Business e La Première sui nostri voli intercontinentali in partenza da Milano Malpensa? Dal 26 marzo 2017 le offriamo un servizio gratuito di auto privata con chauffeur da e per l’aeroporto milanese di partenza e arrivo.

Come usufruirne?

Il servizio deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo compilando questo formulario o chiamando il nostro Call Centre al numero telefonico 02 38591272, comunicando il proprio nome, cognome, numero di biglietto e codice di prenotazione.

La distanza limite dove il servizio è disponibile è fissata entro 100 km di distanza dall'aeroporto di Milano Malpensa.

Il servizio di auto privata con chauffeur è valido fino al 31 dicembre 2017.

Non se lo lasci sfuggire!
A MALPENSA CON AIRPORT BUS EXPRESS

È prossima la sua partenza da Milano Malpensa su un volo intercontinentale? A tutti i soci Flying Blue siamo lieti di offrire gratuitamente la corsa in autobus con Airport Bus Express per il suo trasferimento da Milano Stazione Centrale o Fiera verso l'aeroporto di Milano Malpensa e viceversa.

Come usufruirne?

Il transfer deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo compilando questo formulario, comunicando il proprio nome, cognome, numero Flying Blue, numero di biglietto e codice di prenotazione.

L'offerta di transfer gratuito è valida fino al 30 giugno 2017.
inizio pagina