Cambiare livello Flying Blue

Vi sono 4 livelli di carta Flying Blue. Inizierà con una carta Flying Blue Ivory e viaggiando regolarmente con AIR FRANCE et KLM, accederà ai vantaggi delle carte Silver, Gold e poi Platinum. Questi vantaggi sono sempre più esclusivi: accesso alla lounge, bagaglio supplementare, bonus di Miglia ad ogni viaggio... 

Come viene determinato il suo livello Flying Blue?

Il suo livello di adesione è determinato dal numero di Miglia di Livello accumulate o dal numero di voli qualificanti effettuati.

  • Un volo qualificante è un volo di solo andata* effettuato con AIR FRANCE, KLM o qualsiasi compagnia aerea socia di SkyTeam, che le permette di accumulare Miglia di Livello.
  • Le Miglia di Livello possono essere accumulate viaggiando sulla maggior parte dei voli AIR FRANCE, KLM o su quelli delle compagnie socie di SkyTeam.

* Tranne i voli in Francia metropolitana per le personne residenti in Francia o a Monaco.

Soglie richieste per ogni livello di adesione, in base all'anno civile


Non appena avrà raggiunto la soglia di Miglia di Livello o il numero di voli qualificanti che corrisponde al suo livello, riceverà  una nuova carta ed usufruirà immediatamente di numerosi vantaggi! 

Bilancio annuo

Il 31 dicembre di ogni anno calcoliamo il suo saldo di Miglia di Livello e il numero di voli qualificanti che ha effettuato negli ultimi 12 mesi. Per mantenere il suo livello, deve raggiungere il numero di Miglia di Livello o di voli qualificanti richiesto. In caso contrario, tornerà al livello precedente. 

  • Per i soci Flying Blue Ivory, il numero di Miglia di Livello accumulate durante l'anno viene azzerato il 31 dicembre di ogni anno.
  • Per i soci Flying Blue Silver, Gold  Platinum, tutte le Miglia di Livello accumulate oltre la soglia richiesta per raggiungere il livello superiore o conservare il livello attuale verranno trasferite all'anno successivo.
inizio pagina