Scopra il comfort delle
nostre lounge

Nelle nostre lounge, lontano dall'agitazione dell'aeroporto, troverà uno spazio per lavorare in un ambiente calmo, ristorarsi o semplicemente riposarsi prima della partenza. Potrà usufruire di un accesso Internet in Wi-Fi e di attrezzature da ufficio per lavorare. A seconda dell'ora e della lounge, le offriremo dolciumi, snack, spuntini o pasti. Desidera semplicemente rilassarsi? Si sieda comodamente ei si lasci trasportare in un'atmosfera di benessere.

Condizioni di accesso alle lounge

Scoprire la lounge La Première / First a Paris-Charles de Gaulle
Ritrovi il comfort delle nostre lounge e di quelle dei nostri partner in oltre 300 aeroporti internazionali, in tutti i continenti. Consulti qui sotto le condizioni per poter utilizzare una delle 530 lounge Air France e SkyTeam selezionando la sua destinazione o la sua cabina di viaggio.
Un momento di relax
Scopra la lounge Arrivi dell'aeroporto Paris-Charles de Gaulle, situata nel terminal 2C: avrà a disposizione doccia, buffet e bevande, computer… Qualunque sia la sua cabina di viaggio, potrà rilassarsi e rinfrescarsi dopo il volo o durante il transito. Il prezzo d'ingresso è di 45 €*, limitatamente ai posti disponibili.

* L'accesso alla lounge Arrivi è gratuita per i passeggeri delle cabine La Première/First e Business, nonché per i soci Flying Blue Elite Plus.

Accesso alle lounge per i soci Flying Blue

È socio Flying Blue Silver, Gold o Platinum? Poiché fa parte dei nostri clienti più fedeli, le offriamo la possibilità di accedere al comfort delle nostre lounge, ideate per soddisfare i bisogni dei viaggiatori più esigenti.

Flying Blue Gold e Platinum o SkyTeam Elite Plus

Potete approfittare gratuitamente delle 530 sale Air France o SkyTeam in compagnia di una persona di vostra scelta. Ha accesso alle lounge quando viaggia:
  • su un volo internazionale AIR FRANCE, KLM o SkyTeam
  • su un volo interno Air France con partenza Paris-Charles de Gaulle, Paris-Orly Ouest e da alcune città di provincia
  • su un volo interno KLM in partenza da Amsterdam-Schiphol
  • su un volo interno SkyTeam con coincidenza con un volo internazionale SkyTeam lo stesso giorno
  • all'arrivo di un volo di lungo raggio SkyTeam a Paris-Charles de Gaulle 2 terminal C
  • all’arrivo da un volo internazionale SkyTeam ad Amsterdam Schiphol (sala KLM Crown Lounges), Dubai, Glasgow, Houston, Johannesburg e Toronto.
A Paris-Charles de Gaulle così come in alcuni aeroporti internazionali, salvo disponibilità*, potete invitare una o più persone.
Oltre al primo invitato, l’accesso alla sala è a pagamento**. La tariffa varia in funzione dello scalo:
  • 25 e 35 € in Europa, Asia, Pacifico, Medio Oriente, Africa
  • 35 e 50 USD negli Stati Uniti e America Latina
  • 30 e 50 CAD in Canada
  • oppure 3.500 – 5.000 Miglia (a seconda dell’area geografica).
Potete effettuare il pagamento direttamente presso le sale con carta di credito oppure utilizzando i Miles.

* I suoi invitati devono viaggiare sul suo stesso volo, con AIR FRANCE, KLM o una compagnia partner di SkyTeam. Deve inoltre essere presente per farli entrare nella lounge. Le sale sono comuni a AIR FRANCE, KLM e Delta.
** Elenco delle sale accessibili con questa opzione a pagamento:
- Europa: Amsterdam, Berlino, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Manchester, Milano, Monaco di Baviera, Parigi-Charles de Gaulle (tranne la lounge La Première / First e la lounge del Terminal 2G), Stoccarda, Zurigo.
- Nordamerica (sale AIR FRANCE, KLM e Delta): Boston, Chicago, Houston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, San Francisco, Toronto, Washington, Atlanta, Cincinnati, Tampa, Dallas, Raleigh, New Orleans, Jacksonville, Seattle, Fort Lauderdale, Mineapolis, Portland, Detroit, West Palm Beach, Memphis, Milwaukee, Boston, New York-La Guardia.
- Sudamerica (sale Air France): Rio de Janeiro e San Paolo.
- Asia - Pacifico (lounge Delta): Honolulu.
- Africa (lounge Air France): Douala, Johannesburg.
- Medio Oriente (sale AIR FRANCE e KLM): Dubai.