Attualità

Nuovi servizi, destinazioni in anteprima, eventi… per essere informato su tutta l'attualità di Air France!

Spicchi il volo per L'Avana!

24/06/2015
Da 17 anni colleghiamo Parigi con L'Avana, la mitica città dei Caraibi in cui si mescolano influenze ispaniche e africane. A partire dal mese di ottobre 2015 le proporremo 11 voli settimanali... e dal mese di luglio un volo quotidiano a destinazione della capitale cubana!
Spiagge da sogno, architettura coloniale, musica ad ogni angolo di strada: si lasci sedurre dal fascino unico della perla dei Caraibi.

Da un oceano all'altro:
direzione Vancouver

11/05/2015
Parta alla scoperta della più grande città portuale del Canada, situata tra il mare e montagne spettacolari. Dopo Montréal e Toronto ad est, Vancouver è ora collegata a Parigi con 5 voli diretti a settimana. E a partire dal 13 luglio, ne approfitti per scoprire le nostre nuove cabine!
Cosmopolita e nota per la sua qualità di vita, la terza città del Canada è un polo economico in piena espansione. Con i suoi collegamenti a destinazione di Calgary, Edmonton, Montréal, Toronto e Vancouver, AIR FRANCE KLM propone l'offerta di voli più completa tra l'Europa e il Canada.

Air France Press su tablet e smartphone

15/04/2015
Può ora utilizzare l'applicazione Air France Press sugli smartphone iOs o Android!
Nuovo design, ergonomia ripensata, lettura ottimizzata: usufruisca di un maggiore comfort di lettura grazie all'ultima versione della nostra applicazione. A partire da 30 ore prima del volo, scarichi i titoli della stampa francese ed internazionale, da leggere prima, durante e dopo il viaggio. Percorra la nostra edicola... Sono attualmente proposti più di 20 quotidiani e 30 riviste! Inoltre può scaricare le nostre pubblicazioni Air France Magazine e Air France Madame in qualsiasi momento, anche senza aver prenotato su un volo Air France.

Il viaggio del futuro

06/02/2015
L'impegno di Air France a favore dello sviluppo sostenibile prosegue con il lancio del programma "Lab'line for the future". Dallo scorso mese di ottobre, infatti, un aereo alimentato con biocarburante effettua un volo settimanale sulla linea Tolosa - Paris-Orly.
Un nuovo episodio di questo programma eco-responsabile illustra gli sforzi realizzati per ridurre il consumo di carburante. Dei materiali più leggeri vengono ora utilizzati per la progettazione dei prodotti: nuove poltrone ergonomiche, cuffie audio... Scopra il video della seconda parte della Lab'line for the future!

Vinca un viaggio attraverso il mondo!

24/12/2014
E se, nel 2015, partisse a scoprire il mondo? Con il nostro grande gioco Traveling the World, concluda l'anno all'insegna dei viaggi! Fino al 31 dicembre, esplori i 5 continenti partecipando al nostro concorso. Dalla frenetica Tokyo alle ricchezze del giardino botanico di Città del Capo, passando per i vicoli scosesi di Lisbona o la galleria degli Specchi della reggia di Versailles, parta alla scoperta delle meraviglie d'Africa, d'Asia, d'America o d'Europa… e vinca un viaggio attraverso il mondo!

Anne-Sophie Pic, uno chef 3 stelle
nella cabina La Première

11/12/2014
In cabina La Première, degusti le creazioni culinarie dell'unica donna tre volte stellata in Francia, eletta migliore chef del mondo nel 2011. Anne-Sophie Pic pone il rispetto, il sapore e la semplicità dei prodotti al centro delle sue composizioni. Pollame ruspante con chutney e datteri al pepe, astice mezzo cotto e sedano, scampi saltati alle spezie dolci: provi gli abbinamenti di sapori inediti ad alta quota. Le composizioni di Anne-Sophie Pic sono da scoprire in dicembre e gennaio, sui nostri voli in partenza da Paris-Charles de Gaulle e a destinazione di New-York, Tokyo e Los Angeles.

Benvenuti nella nostra nuova lounge
di New York-JFK!

27/11/2014
La nostra lounge di New York-JFK cambia pelle! La sua architettura tonda e morbida rende omaggio alla luce. Questo luogo chiaro e riposante, suddiviso su 2 livelli, accoglie i passeggeri delle classi La Première, Business ed Elite Plus che scopriranno, tra le novità, 2 cabine per i trattamenti Clarins e l'universo di chef e sommelier. Si lasci sedurre dall'atmosfera di questa nuova lounge, intima e calorosa, e approfitti di questo momento per ristorarsi, rilassarsi, lavorare o semplicemente ammirare il balletto degli aerei.

Paolo Basso firma la sua
nuova carta dei vini

04/11/2014
Nelle cabine La Première e Business, scopra una carta dei vini unica. Una creazione su misura, frutto dell'incontro tra Paolo Basso, eletto miglior sommelier del mondo nel 2013, Michel Bettane e Thierry Desseauve, autori del "Grand Guide des vins de France".

Questi 3  esperti hanno raccolto la sfida della degustazione ad alta quota proponendo dei cru perfettamente adatti alle particolari condizioni del servizio a bordo. Champagne Krug Grande Cuvée,
Saint-Emilion Château Beau-Séjour Bécot, Médoc Château Rollan de By: potrà navigare tra celebri tenute vinicole e scoperte enologiche.
inizio pagina