Depositi i suoi bagagli in aeroporto il giorno prima della partenza

Il suo volo parte dall'aeroporto Paris-Charles de Gaulle? Approfitti del nostro servizio gratuito di deposito bagagli il giorno prima della partenza. Il vantaggio? Viaggerà leggero ed usufruirà di sconti: almeno il 20% sull'Opzione Bagaglio supplementare e il 10% sugli acquisti a bordo!

Come depositare i bagagli?

A Paris-Charles de Gaulle la accogliamo il giorno prima della partenza, dalle 16 alle 20.30, presso il terminal 2F, piano Partenze, zona di check-in 3.

Questo servizio è disponibile per tutte le destinazioni ad eccezione degli Stati Uniti e di Israele, nelle cabine Economy, Premium Economy e Business.

Ogni passeggero deve presentarsi personalmente con i suoi bagagli e con il documento d'identità che utilizzerà durante il viaggio. Viaggia in famiglia? La persona che detiene la patria potestà può depositare i bagagli per tutti i membri della famiglia. Deve obbligatoriamente partecipare al viaggio ed essere provvisto dei documenti di tutti i membri della famiglia.
Viaggi in modo intelligente: depositi i suoi bagagli, dorma, prenda il volo!
A Paris-Charles de Gaulle, lo spazio Instant Paris le propone un albergo nelle vicinanze della porta d'imbarco. Effettui il check-in il giorno prima, superi i controlli di polizia e dorma in aeroporto! E il giorno del volo, si rechi direttamente alla porta d'imbarco del suo aereo.

Eccezioni

E se mio figlio viaggiasse non accompagnato? Depositi i suoi bagagli il giorno della partenza.

Gli animali che viaggiano in stiva devono essere registrati in aeroporto il giorno della partenza.

Le formalità di duty free devono essere effettuate il giorno della partenza, nell'ufficio delle dogane. Dovrà presentare lo scontrino degli articoli acquistati.
Bagagli, istruzioni per l'uso
Quanti bagagli può trasportare? Che cosa può portare con sé a bordo? Dimensioni da rispettare, equipaggiamenti sportivi, merci vietate... consulti la sezione Bagagli, istruzioni per l'uso.
Attenzione: gli imballaggi realizzati con mezzi rudimentali (pellicola estensibile ad uso domestico, ad esempio) vengono sistematicamente rifiutati. Questi imballaggi possono infatti degradare gli impianti aeroportuali e intralciare l'istradamento dei bagagli.

Presso il terminal 2F sono a sua disposizione diverse società addette alla protezione dei bagagli tramite pellicola in plastica. La tariffa è di 10 € a bagaglio
inizio pagina