Gestione dell'aviofobia

Alla fine del loro stage o subito dopo un volo, molti partecipanti desiderano condividere la loro esperienza. Scopra qui sotto alcuni estratti delle loro lettere o e-mail di testimonianza.

"Vorrei ringraziarvi per la qualità della vostra accoglienza e della vostra disponibilità durante questo stage.
Non mi sono mai sentita giudicata, bensì ascoltata e accompagnata nel processo di superamento della spirale infernale dell'aviofobia."

"Con mia grande sorpresa, il mio primo viaggio dopo lo stage è andato bene. Ciò è dovuto al fatto che ora, grazie al vostro stage, comprendo tutto quel che succede durante il volo..."

"Vi assicuro che questo stage è veramente efficace! Sono partita e il viaggio è stato piacevolissimo. L'andata è stata molto stressante all´inizio, ma a poco a poco mi sono tranquillizzata. I progressi sono stupefacenti..."

"Non ho più paura di andare a firmare contratti all´estero... Che bellezza! Il volo si è svolto alla perfezione e ho potuto mettere in pratica tutti i consigli ricevuti durante lo stage antistress..."

"Ho seguito lo stage antistress e ci siamo parlati al telefono per preparare il mio viaggio ad Amsterdam. Il viaggio di andata si è svolto alla perfezione grazie ai vostri consigli. Quando sono arrivata a destinazione ero euforica: per me era miracoloso poter viaggiare in modo così rilassato."

"Sono partita per New York senza alcun timore e sull'aereo ero molto distesa. Tutto si è svolto alla perfezione e questo lo devo a voi. Ora non ho più paura di prendere l'aereo, è un vero miracolo!"

inizio pagina