Pasti speciali

Segue una dieta alimentare particolare? Può ordinare un pasto speciale per tutti i voli intercontinentali e per i voli da e per Algeri, Atene, Budapest, Bucarest, Casablanca, Erevan, Istanbul, Kiev, Mosca, Rabat, Sofia, Stoccolma, Tunisi e Tel Aviv. È sufficiente richiederlo al momento della prenotazione o entro 48 ore dalla partenza del volo.

Da notare: a seconda della destinazione, è possibile che alcuni pasti non siano disponibili.

Pasti adatti ad un problema medico

Se segue una dieta alimentare particolare per ragioni mediche, ha la possibilità di ordinare uno dei seguenti pasti:
  • pasto a basso tenore di sale, adatto alla dieta alimentare delle persone che soffrono di alcune malattie cardiache, renali o endocrine,
  • pasto il cui tenore di zucchero, sale e materie grasse è adatto alle persone diabetiche,
  • pasto senza glutine,
  • pasto dietetico senza sughi,
  • pasto senza allergeni*.

* Questo pasto non contiene i seguenti prodotti o derivati: cereali, crostacei, uova, pesci, arachidi, soia, latte, frutta a guscio (mandorle, noci, nocciole), sedano, senape, semi di sesamo, anidride sulfurea e solfiti ad una concentrazione superiore a 10 mg/kg, lupini e molluschi.

Le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti serviti in partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare sono comunicate a bordo dal nostro personale.
Informazioni sugli allergeni
Siamo consapevoli delle problematiche legate alle allergie alimentari. Per questa ragione proponiamo ora, su alcuni voli, un pasto speciale "senza allergeni"*. Non dimentichi di ordinarlo al momento della prenotazione.

* Al di fuori di questo pasto, non possiamo garantire l'assenza di tracce di allergeni nei nostri pasti, sia a bordo dei nostri aerei che in aeroporto.

Gli altri pasti speciali:
vegetariano, kosher, halal…

Desidera un menù adatto alla sua dieta alimentare? Scelga nella nostra selezione.
inizio pagina