Alla tavola dei grands chefs (grandi chef)

In cabina La Première, lei può comporre il suo menù a partire da una carta gastronomica. In partenza da Parigi, degusti il prestigioso caviale d'Aquitania Sturia e si lasci sedurre dalle creazioni elaborate per lei da Joël Robuchon, Régis Marcon, Guy Martin, Anne-Sophie Pic o, ancora, Michel Roth. Le creazioni di questi grandi chef si susseguono ogni 2 mesi per rinnovare il suo piacere.
E per un anno dal mese di marzo 2016 potrà degustare le creazioni di Daniel Boulud sui voli da New York, Los Angeles o Washington per Parigi.

Si lasci guidare sul sentiero di vitigni inaspettati e scopra la nostra selezione di vini, rinnovata ogni 2 mesi.

I nostri Piatti A la Carte*:
un universo di sapori unici

Essere un ospite La Première, è anche poter gustare piaceri diversi scegliendo in anticipo la propria pietanza. Ispirazioni asiatiche o sapori del mare: per ogni viaggio, i Piatti A la Carte le faranno vivere un'esperienza gastronomica unica. E per completare il piatto principale, potrà degustare un antipasto, una varietà di formaggi e un dolce, identici a quelli del menù del giorno.

Assaggi anche il nostro Menù Giapponese sui voli tra Paris-Charles de Gaulle e il Giappone. Si lasci sedurre dalla raffinatezza di un pasto completo tipicamente giapponese, dall'antipasto al dolce.

* I Piatti A la Carte sono disponibili sui voli intercontinentali in partenza da Paris-Charles de Gaulle, tranne sul volo AF 022 tra Parigi e New York.

Un arredo d'eccezione

Air France la fa viaggiare con gli esperti dell'arte della tavola à la française (alla francese). Assapori un pasto prestigioso all'ora che preferisce su una tavola apparecchiata con una tovaglia bianca e con una collezione immaginata dal designer Jean-Marie Massaud: piatto di porcellana firmato Bernardaud, bicchieri bisellati e posate foggiate dalla maison Christofle.

L'ippocampo alato, simbolo di Air France, impreziosisce ciascuna di queste creazioni.
INFORMAZIONI ALLERGENI
In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.

inizio pagina