Per un maggiore benessere, abbiamo ripensato la cabina Economy,
uno spazio destinato al comfort e alla tranquillità.

Una poltrona comoda ed elegante

La poltrona è rivestita di tessuto blu, impunturato di rosso.
Dei cuscini dal design originale sottolineano l'armonia della cabina. Viene fornita una coperta in pile e vengono offerti accessori pratici.


Si accomodi: vi è spazio per stendere le gambe e il poggiatesta può essere regolato a piacere. Il bracciolo si alza totalmente (nella maggior parte delle poltrone), sia quando lo schienale è inclinato che quando è verticale.

Accessori pratici

Intorno a lei, tutto è pratico. Una volta aperto il tavolino, potrà posare un bicchiere nell'apposito vano. Appenda la cuffia audio all'apposito gancio ed utilizzi l'ampia tasca situata davanti a lei per riporre riviste e libri. In corrispondenza di ogni fila, troverà delle prese elettriche e sotto il monitor una porta USB per le connessioni.

Un nuovo monitor tattile ad alta definizione

È facile divertirsi: sfiori lo schermo, come su un tablet, e la selezione di programmi appare in 12 lingue. Film, documentari, serie televisive, cartoni animati... l'offerta di intrattenimento cambia ogni mese.

FULL IMMERSION NELLA NUOVA CABINA ECONOMY

Scopra l'universo della nuova cabina Economy grazie al nostro modulo di navigazione virtuale. Esplori questo spazio destinato al comfort e alla tranquillità.

inizio pagina