La storia del suo viaggio inizia ben prima del decollo

L'esperienza La Première a Paris-Charles de Gaulle

Un'accoglienza personalizzata e un percorso privilegiato

Accoglienza fin dall'arrivo in auto

Sin dal suo arrivo in aeroporto, la accoglieremo al Terminal 2E, di fronte alla porta 14, luogo di appuntamento unico per gli ospiti La Première.

Un facchino si occuperà dei suoi bagagli. La faremo accomodare in una sala di check-in privata, dove il nostro personale sbrigherà per lei tutte le dovute formalità.

Un momento di calma e serenità nella lounge La Première

In aeroporto, si goda un momento di relax nella lounge La Première. Si conceda una pausa golosa, sfogli un libro d'arte, si tenga aggiornato guardando un notiziario in HD, lavori o si rigeneri nello spazio Biologique Recherche riservato al benessere...

Un imbarco agevolato

Il suo passaggio ai controlli di sicurezza è semplificato. Una volta espletata questa formalità, raggiunga tranquillamente l'aereo in un'auto prestigiosa messa a disposizione dal nostro partner Sixt.

Una volta a bordo, l'equipaggio le verrà presentato personalmente. Si metta comodo e si prepari a vivere appieno l'esperienza La Première in volo.

Un team sempre al suo fianco

Per tutta la durata del viaggio, senza trascurare l'arrivo o un'eventuale coincidenza, un membro del personale Air France sarà sempre al suo servizio. Sbarcherà con priorità e verrà accompagnato fino alla sala di arrivo dei bagagli.

In caso di coincidenza, verrà accolto dal nostro staff sin dall'arrivo e sarà accompagnato alla lounge La Première.

L'esperienza La Première in tutto il mondo

Le lounge Air France la accolgono in tutto il mondo. Durante il check-in presso i banchi La Première, riceverà un'accoglienza personalizzata.

Lo sbarco dall'aereo Air France e la consegna dei bagagli avvengono per lei sempre in modo prioritario.

inizio pagina