LA GASTRONOMIA BY AIR FRANCE

Air France fa del suo volo una parentesi gastronomica grazie alla sua offerta di ristorazione pluripremiata.

LA GASTRONOMIA NEL DNA DI AIR FRANCE

Creazioni originali, chef stellati, vitigni inaspettati, arte della tavola degna dei più grandi ristoranti... Viaggi nel cuore della gastronomia francese!

La Première, l'esperienza
di un grande ristorante stellato

In cabina La Première, vivrà un'esperienza esclusiva scegliendo personalmente i vini e le pietanze su una prestigiosa carta gastronomica.

In partenza da Parigi, degusterà il saporito caviale d'Aquitania Sturia e potrà lasciarsi sedurre dalle creazioni elaborate per lei da Guy Martin o Michel Roth.

I più grandi chef stellati immaginano per lei una vera e propria girandola di sapori e fanno del suo pasto un momento unico di piacere e di scoperta.

In cabina Business, un'esperienza
gastronomica gustosa

Il suo itinerario gastronomico inizierà con una coppa di champagne!

Sui nostri voli intercontinentali in partenza da Parigi, delle star della cucina francese ed internazionale come Jean Sulpice, Guy Martin e François Adamski si succedono per sorprenderla durante tutto il viaggio!

Sui voli in Europa e per l'Africa o Israele, assaggerà deliziosi cornetti serviti caldi all'ora della prima colazione. Al momento del pranzo o della cena, approfitterà di un pasto gastronomico completo e saporito.

E per i voli più lunghi*, le proporremo una drink di benvenuto, una scelta di piatti caldi, una selezione di digestivi e un caffé accompagnato da pasticcini. Prelibatezze salate e dolci... Le sue papille gustative fremeranno di piacere!

* Di una durata di oltre 2 ore e 30 minuti.

Degusti un pasto completo
alla francese in cabina Premium Economy

In cabina Premium Economy, usufruirà di un servizio di qualità degustando un pasto che abbina gastronomia, freschezza ed originalità.

Come aperitivo le proporremo una coppa rinfrescante di champagne* e come stuzzichino un antipasto saporito. Potrà poi scegliere un piatto fra 2 pietanze calde.

Vola per l'Asia? Per alcune destinazioni la inviteremo ad assaggiare le specialità locali.

Terminerà il pasto con un bel dolce, seguito da caffè, tè o digestivo con pasticcini. Si lasci coccolare!

* Tranne sui voli a destinazione di Saint-Martin e Antananarivo.

In cabina Economy, il suo volo
è un momento gastronomico

In cabina Economy, la invitiamo a vivere un'esperienza culinaria ereditata dalla tradizione gastronomica francese. Pane, vini, formaggio... Il suo pasto sarà ricco di ingredienti emblematici del pasto alla francese!

Sui voli intercontinentali, l'aperitivo sarà accompagnato da un bicchiere di champagne* e potrà scegliere tra 2 pietanze* calde che abbinano freschezza, equilibrio ed originalità.

E sui nostri voli più lunghi, le offriremo un buffet composto da un'ampia scelta di prodotti saporiti, leggeri e nutrienti in self-service.

Sui voli in Europa e per l'Africa o Israele, le proporremo una deliziosa prima colazione di mattina e uno spuntino caldo il resto della giornata.

* Tranne sui voli da o per Pointe-à-Pitre, Fort-de-France, Cayenna, La Réunion, Cancún, L'Avana, Orlando, Mauritius, Punta Cana, la Repubblica Dominicana, Saint-Martin, Antananarivo, Montréal, Lima e Bangkok.

Pasti per bambini

A bordo di tutte le cabine Air France, sui voli di più di 2 ore e trenta minuti, i bambini dai 2 agli 8 anni inclusi usufruiscono di pasti speciali per bambini.

Per i giovani passeggeri tra i 9 e gli 11 anni, chieda un pasto per bambino entro 48 ore dalla partenza del volo: insalata fresca, sformato, pane briosciato, succo di mela, compote di frutta… Air France offre ai bambini un menù bio** adatto ai loro gusti e ai loro bisogni, su un vassoio pratico e ludico!

E per il bebé (da 0 a 23 mesi inclusi)? Fino a 48 ore prima della partenza può anche ordinare un pasto composto da vasetti di omogeneizzati dolci e salati provenienti dall'agricoltura biologica, nonché da biscotti per bebé.

* Tranne sui voli da o per Erevan e Tunisi.
** Prodotti derivati dall'agricoltura biologica.

Segue una dieta alimentare particolare? Può ordinare un pasto speciale adatto alle sue esigenze. Sono disponibili vari pasti speciali: pasto vegetariano, a basso tenore di sale, senza allergeni, pasto religioso, ecc.

È sufficiente farne la richiesta al momento della prenotazione o entro 48 ore dalla partenza del volo*.

* Servizio disponibile su tutti i voli intercontinentali e sui voli da o per Algeri, Atene, Budapest, Bucarest, Casablanca, Erevan, Istanbul, Kiev, Mosca, Rabat, Sofia, Stoccolma, Tunisi e Tel-Aviv.
Cliquer pour replier le bloc
INFORMAZIONI SUGLI ALLERGENI
In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.

inizio pagina