LA GASTRONOMIA BY AIR FRANCE

Ambasciatrice dalla gastronomia, Air France coniuga l'arte dell'accoglienza alla francese.

UN'OFFERTA A LA CARTE

Scelga tra un menù del giorno e una selezione di piatti e di menù da ordinare prima della partenza.

PIATTI A LA CARTE:
UN MAGGIOR PIACERE IN VOLO

A bordo delle cabine La Première e Business, la invitiamo a diversificare i piaceri. Scelga tra una selezione di pietanze dai sapori inediti che completano l'antipasto, i formaggi e il dolce, identici a quelli del menù del giorno.

Cucina tailandese, Tradizione cinese, Profumi indiani, Sapori giapponesi, Piaceri coreani o Selezione del mare... I Piatti A la Carte le faranno vivere un'esperienza gastronomica unica ad ogni viaggio.

E per i voli tra Paris-Charles de Gaulle e il Giappone, la invitiamo a vivere un momento di benessere e di evasione degustando un gustoso Menù giapponese.

* Offerta disponibile su tutti i voli di lungo raggio per i quali viene offerto un pasto caldo in partenza da Parigi.

I MENÙ A LA CARTE: SECONDO I SUOI DESIDERI

Si offra un momento gastronomico durante il suo volo di lungo raggio in cabina Premium Economy ed Economy ordinando un delizioso Menù A la Carte prima della partenza!

Si lasci trasportare dai sapori raffinati dei menù "Le marché de Jean Imbert ", "Une Sélection LENÔTRE", Tradition, Océan o Italia. Pensati e cucinati con cura nella più pura tradizione gastronomica, fanno di questa ghiotta parentesi un momento di evasione unico.

*Offerta disponibile su tutti i voli di lungo raggio per i quali viene oferto un pasto caldo in partenza da Parigi, tranne per l'India, e in partenza dai dipartimenti d'oltremare, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall'Africa e dall'Asia. I menù "Le Marché de Jean Imbert" e "Une Sélection LENÔTRE" sono proposti in partenza da Parigi. Il menù Italia è proposto in partenza dai dipartimenti d'oltremare, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall'Africa e dall'Asia.

Scopra le creazioni e i "MenĂ¹ A la Carte"

inizio pagina