In cabina Business, la tavola è generosa.
Scopra il nostro menù ideato da grands chefs (grandi chef) stellati accompagnando ogni piatto a prestigiosi vini francesi

Sapori inediti durante i viaggi intercontinentali

Un percorso culinario

In cabina Business, il suo ghiotto itinerario ha inizio con una coppa di champagne.

In partenza da Parigi, diversi ambasciatori della gastronomia francese ed internazionale si danno il cambio per sorprenderla durante tutto il viaggio. Nel suo piatto troverà infatti le creazioni di grandi chef stellati come Régis Marcon, Michel Roth o Guy Martin, i quali le proporranno prelibatezza sia dolci che salate: aperitivi, antipasti, piatti caldi, formaggi, dolci, sorbetti e frutta... Un trionfo di piacere per le sue papille gustative!

Novità 2016: sui voli in partenza dagli Stati Uniti e a destinazione di Parigi, degusti la cucina dello chef stellato Daniel Boulud. E durante i viaggi da Parigi a Seoul, le nuove pietanze elaborate dallo chef coreano Youn-Young Kim le faranno conoscere la ricchezza dei sapori asiatici!

Sapori d'Oriente o del mare:
scopra i nostri Piatti A la Carte

L’arte del ricevere alla francese, è anche proporre di personalizzare i pasti scegliendo una pietanza in anticipo. Ispirazioni asiatiche o sapori del mare: abbiamo immaginato vari Piatti A la Carte, che renderanno unico ognuno dei suoi viaggi*. E per completare il piatto principale, potrà degustare un antipasto, una varietà di formaggi e un dolce, identici a quelli del menù del giorno.

Sui voli tra Paris-Charles de Gaulle e il Giappone assaggi anche il nostro Menù Giapponese. Si lasci sedurre dalla raffinatezza di un pasto completo tipicamente giapponese, dall'antipasto al dolce.

* I Piatti A la Carte sono disponibili sui voli intercontinentali in partenza da Paris-Charles de Gaulle, tranne sul volo AF 022 tra Parigi e New York.

Sul sentiero dei vitigni

Viaggiando in cabina Business si ha anche l'occasione di scoprire o riscoprire i grandi classici delle regioni francesi che costituiscono la nostra carta dei vini. Li degusti in calici dalle curve slanciate, firmati da Jean-Marie Massaud.

Bevande calde e digestivi chiudono la parentesi di un'esperienza gastronomica unica e gustosa.
 

La gastronomia by Air France

In partenza dall'Europa e dai dipartimenti d'oltremare, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.

inizio pagina