In cabina Business, la tavola è generosa. Si accomodi e assapori un momento ghiotto e raffinato.

I piaceri della tavola

Durante la prima colazione, degusterà deliziosi cornetti serviti caldi. A pranzo o a cena, le verrà servito un pasto completo e saporito, costituito da antipasto, portata principale e dolce. E per i voli più lunghi*, le proporremo un drink di benvenuto, una scelta di piatti caldi, digestivi e un caffè con pasticcini.

Infine, su tutti i voli, le serviremo aperitivi alcolici o analcolici a richiesta.

* Voli di durata superiore alle 2 ore e mezza.

Informazioni sugli allergeni
In partenza dall'Europa, le informazioni relative agli allergeni presenti nei pasti sono comunicate a bordo dal nostro personale.

Una carta dei vini all'altezza...

In cabina Business, il suo percorso culinario ha inizio con un drink di benvenuto. Scopra quindi la nostra carta dei vini elaborata da Paolo Basso, eletto migliore sommelier del mondo nel 2013. I nostri vini le vengono serviti durante i pasti e in qualunque momento lo desideri.

Infine, per accompagnare la sua esperienza gastronomica, le proponiamo una serie di digestivi e un caffè con pasticcini*.

    * Sui voli di durata superiore alle 2 ore e mezza.

L'arte della tavola reinventata

Jean-Marie Massaud, celebre designer francese, ha ideato un servizio da tavola su misura per trasformare la degustazione in un momento unico e indimenticabile. La trasparenza della materia, l'eleganza delle linee pure... il servizio di bicchieri evoca il volo e la leggerezza.
Abbiamo scelto per lei la raffinatezza di materiali delicati: porcellana Guy Degrenne, posate Christofle in acciaio... perché la sua tavola si trasformi in uno scrigno di generosa golosità.

Attenzione: se il suo volo è effettuato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.

inizio pagina